“indimenticabile sciacca”

Firenze, Italia
“indimenticabile sciacca”
Recensito il 19 maggio 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima posizione, ambiente estremamente accogliente e pulito, buonissima manutenzione e rifinitura dei locali. cortesia e ospitalità. il proprietario ci ha fornito moltissimi consigli per il nostro soggiorno, dandoci indicazioni che spaziavano dal ristorante per la cena al parrucchiere

Ho viaggiato con: Compagno/a
PaolettaA
“Pulitissimo, appena ristrutturato, curato nei dettagli.”
Recensito il 18 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo arrivati di sera tardi e lo abbiamo trovato immediatemente. Siamo stati accolti in modo fantastico. I proprietari sono disponibilissimi e simpatici, ci hanno fatto scegliere tra tre diverse camere ognuna con diversa esposizione alla luce ma tutte curatissime e molto pulite. Letto stracomodo. Noi abbiamo scelto la camera all'ultimo piano e siamo stati svegliati da un magnifico sole siciliano. In pieno centro e nei paraggi c'è di tutto dalla farmacia al supermercato. Cucina attrezzata ma tutt'intorno ci sono ottimi ristoranti, pizzerie ed un bar (Santangelo) che fa una granita al limone davvero unica. Ottimo per chi ama viaggiare senza rinunciare al comfort. Da rifare sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SimonsG83
“Soggiorno magnifico”
Recensito il 1 maggio 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato l'intera struttura per un weekend...le camere sono nuovissime, comode e accessoriate con ogni comfort;i proprietari sono gentilissimi e molto disponibili; la posizione veramente centrale; sotto il B&B si trovano ottime pizzerie e un ottimo pub...e per finire prezzi competitivi. CONSIGLIATO A TUTTI

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
ignazio10
Agrigento, Italia
“Elegante, comoda e allegra”
Recensito il 1 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Location comoda, a due passi dal centro, struttura elegante e proprietari simpatici e cordialissimi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La centralità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Francesca
“Accogliente, centralissimo, nuovo”
Recensito il 30 aprile 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura si trova nel cuore del centro storico ed è stata di recente ristrutturata. Le camere sono belle, l'atmosfera è calda ed accogliente e ci sono cucina con tutto il necessario, TV in camera, diversi servizi nelle immediate vicinanze, bar, ristoranti e farmacia a pochi metri. I proprietari sono gentilissimi e disponibili anche nel consigliare le cose da vedere e da fare. Uno dei più grandi vantaggi è che la struttura sorge sul corso principale della città perciò per visitare il centro storico non c'è bisogno di prendere mezzi. Si può arrivare a piedi nei principali punti di attrazione e rientrare anche a tarda ora. Ideale per famiglie.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner