“Hotel fantastico nella sua posizione” Punteggio 5 su 5
Recensione di Club Lipari Hotel

Club Lipari Hotel
Classificato al n.3 di 10 hotel a Sciacca
“Hotel fantastico nella sua posizione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Il complesso sciaccamare è davvero bello, l'hotel Lipari dove abbiamo soggiornato è davvero fantastico, immerso nel verde, tra i meravigliosi ulivi siciliani. Il personale molto disponibile, le ragazze del ricevimento hanno risolto tempestivamente una mia esigenza legata alla camera al terzo piano. La cucina buona, i camerieri gentili, i barmans poco professionali, animazione mediocre. Comunque ci torno, lo consiglio a tutti. Per qualsiasi problema rivolgetevi al ricevimento....

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
aeroviaggi06, Responsabile relazioni pubbliche alle Club Lipari Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Noi tutti cerchiamo di dare il massimo per soddisfare i nostri clienti e fare in modo che alla fine di una vacanza resti in loro un pizzico di nostalgia. Noi ce la mettiamo tutta, non sempre ci riusciamo e ce ne dispiace. Rispettiamo la sua opinione, e la valuteremo unitamente a quelle rilasciate dagli altri clienti che hanno soggiornato nello stesso periodo, che, dalle prime anticipazioni (presenti anche su questo sito), sono in buona parte positive .

Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Siamo arrivati da poco a casa dopo una bellissima settimana del 15 agosto che abbiamo trascorso in modo straordinario grazie all'animazione bomba come la chiamo io monitorata dal leader Kata (capo animazione). Grazie a loro abbiamo veramente riso con le lacrime e ancora adesso non capisco come si possano scrivere recensioni dove si scrive che l'animazione era inesistente quando questi poveri ragazzi rivestivano ruoli extra come gelato,pasta,spumante ecc..... La cosa negativissima sia per i clienti e principalmente per i ragazzi dell'animazione che tutto il lavoro da loro effettuato viene penalizzato per la mancanza di un anfiteatro esterno quindi impossibile rimanere al coperto in una sala piccola con la presenza di oltre 550 persone. Ristorazione buona anche se è normale che la qualità del cibo non è quella che dovrebbe essere vista la presenza di numerosissime presenze. L'equipe del bar molto simpatica con prezzi esageratissimi.......Siamo stati benissimo quindi non vi nego che non farò altro che parlare benissimo della mia settimana trascorsa al Lipari club..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Siamo stati con la mia famiglia in vacanza la settimana di Ferragosto e non siamo per niente rimasti soddisfatti di molti aspetti.
Prima fra tutte la struttura, sicuramente piacevole e immersa nel verde, è troppo vasta e dispersiva ... il mare è lontano più di 600 mt ed è raggiungibile solo da un trenino stracolmo di vacanzieri che passa ogni 20 minuti attraversando anche gli altri hotel vicini; le camere sono da un hotel a 3 stelle ma soprattutto piene di zanzare (vero incubo insieme alle api e vespe presenti all'esterno durante il pranzo); la piscina di acqua sulfurea è troppo piccola per contenere gli oltre 500 ospiti presenti.
Poi l'animazione dei club ... troppo pochi gli animatori e non molto preparati, poco coinvolgenti nelle attività sportive svolte che spesso venivano lasciate totalmente alla libera iniziativa dei ragazzi.
Dulcis in fundo la ristorazione ... troppo spesso ci sono stati riproposti cibi dei giorni precedenti combinati in maniera differente e tranne per il pesce fresco la qualità nel complesso è stata sempre piuttosto scadente.
Le uniche note di merito vanno sicuramente date ai camerieri che malgrado il numero limitato si sono sempre prodigati con cortesia ed affabilità alle nostre esigenze ed al servizio di pulizia in camera sempre efficiente e puntuale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

cordialità e gentilezza dall'arrivo alla fine sono le carte di presentazione del personale di questa struttura immersa nel verde e affacciata sul mare, in cui si può godere in ogni momento della tipica ospitalità siciliana.camere accoglienti soprattutto lato mare, piscina sulfurea e mare a poche centinaia di metri. la presenza di una numerosa clientela francese rende ancor più gradevole l'intrattenimento in cui la parlata verace si alterna alla traduzione immediata e il pubblico bilingue si unisce talvolta in un'unica risata e talvolta in un'unica emozione. merito del gruppo di giovani animatori, esilaranti ma davvero capaci, il cui lavoro però rischia di non venire adeguatamente apprezzato in quanto le serate si svolgono in ambiente chiuso e non sufficientemente condizionato....e siamo ancora a inizio luglio! figurarsi ad agosto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

camera ariosa e condizionata. pulizia e gentilezza da parte di tutto il personale. pasti a buffet, per assaporare la vera cucina siciliana bisogna uscire. mare raggiungibile con un breve tragitto in trenino panoramico attraverso una fitta vegetazione mediterranea.
punto di vera forza è l'animazione : simpatia in tutti i giovani membri dell'equipe, vero talento artistico in alcuni di loro, ma Kata ha una marcia in più, con lui allegria e risate sono garantite in ogni momento della giornata senza forzature. alla fine della vacanza non si vuole più andar via

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
saronno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2008

sono stata x 3 volte al lipari e mi sono trovata benissimo,mi piacerebbe sapere chi c'era questo anno a fare animazione,se possibile,saluti ica il mio indirizzo di posta elettronica e': enrica.monti.kr95@alice.it

• piaciuto di più — animazione
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2004, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sciacca
Verdura Resort
Hotel Villa Palocla
Hotel Villa Palocla
N. 8 di 10 a Sciacca
Punteggio 4.5 su 5 99 recensioni

Conosci Club Lipari Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Lipari Hotel

Struttura: Club Lipari Hotel
Indirizzo: Contrada Sovareto 10, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Sciacca
N. 3 hotel di lusso a Sciacca
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sciacca
Categoria hotel:4 stella/e — Club Lipari Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Lipari Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lipari Residence
Hotel Lipari Sciacca