“BELLISSIMI POSTI..BELLISSIMO MARE..BELLISSIMA”

3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Marti K
“BELLISSIMI POSTI..BELLISSIMO MARE..BELLISSIMA GENTE...”
Recensito il 11 giugno 2014 per un soggiorno a luglio 2013

Ho soggiornato in questa villa l'anno scorso nel mese di Luglio per 2 settimane.
E' stata davvero un bellissima vacanza.
L'accoglienza è statat ottima, abbiamo trovato in casa una cesta di frutta fresca.
Abbiamo visitato spiagge fantastiche ( esempio la SCALA DEI TURCHI) che ci hanno tolto il fiato.
La villa, oltre ad essere di metrature comode, è in un posto strategico, infatti è vicino al mare (facilmnete raggiungibile da una stradina asfaltata ) e allo stesso tempo vicino al centro di Sciacca.
OLTRE AL FANTASTICO MARE, ABBIAMO ANCHE ASSAPORATO FANTASTICHE GRANITE, CANNOLI ED ARANCINI!
CONSIGILIO A TUTTI UNA VACANZA COME QUESTA, TRANQUILLA SE CERCHI LA TRANQUILLITA', MOVIMENTATA SE CERCHI LA MOVIDA..INSOMMA C'E' DI TUTTO!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza dei proprietari e il mare fantastico
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?