“Tutto bene ma per arrivarci spegnete il navigatore.”
Recensione di Locanda Al Moro

Locanda Al Moro
Classificato al n.12 di 46 B&B in Sciacca
Treviso
“Tutto bene ma per arrivarci spegnete il navigatore.”
Recensito il 11 giugno 2012

Ottima sistemazione per fermarsi a Sciacca. L'ordine e la cura tutta teutonica del luogo rende apprezzabilissimo il soggiorno nonostante la relativa scomodità della scalinata da cui vi si accede direttamente da Via Licata, una dei due assi principali del paese .
Rinunciate ad affidarvi al navigatore per raggiungerlo, finireste come me in un delirio di viuzze dal quale potreste non uscire più.
Raccomandato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 1 maggio 2012

il posto è meraviglioso...chic e pulito, in più ricavato in una casa del paese con un ottimo gusto nel dettaglio e servizio. Arredamente ultra moderno ma caldo ed accogliente e perfettamente integrato nella casa di paese La signora tedesca trapiantata in sicilia è meravigliosa e in grado di fare delle ottime marmellate a colazione
10 e lode!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
perugia
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo trovato il B&B ben arredato, con mobilio e arredamenti nuovi, pulito, di gusto, ben gestito ed organizzato. Ottima atmosfera e grande cordialità. E' strategicamente comodo per raggiungere qualunque angolo del centro di Sciacca. Caratteristico ma non cadente o malandato, anzi. Lo consiglio veramente a tutti, meglio se in coppia. Noi ci siamo stati per il periodo di Pasqua quindi non era nemmeno in alta stagione e non abbiamo goduto di tutte le aree che mette disposizione ed in ogni caso è stato tutto perfetto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Recensito il 15 marzo 2012

Visto nella scorsa estate durante una vacanza nella Sicilia occidentale, questo B&B è piaciuto molto a tutti noi (due coppie) sia per lo standard offerto che per il servizio. Camere pulite, fresche in estate, bellissimo lo stabile (suggestiva la tavernetta scavata nella roccia), nella norma la colazione. Insomma, esperienza positiva. Se dovessi ripassare da Sciacca, di sicuro ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso qualche giorno nella Locanda Al Moro, in agosto. Difficile da raggiungere in macchina e faticoso per via delle scale, ma decisamente ne è valsa la pena.
E’ un posto delizioso e silenzioso, un’ oasi nel vivace centro storico, gestito da due simpaticissime signore tedesche, che sono sempre disponibili e molto cordiali. Tutt' altro, però, si può dire per il proprietario della struttura (che tra l’altro è anche titolare di un ristorante vicino con prezzi esorbitanti e che non riserva alcuno sconto agli ospiti della Locanda). Ci è capitato di non poter accedere al computer della hall che è riservato ai clienti, perché era occupato proprio da lui. Il promesso wifi delle camere funziona male o per niente, ma questo per noi è stato l'unico neo di questa struttura particolarmente bella e accogliente.
Sicuramente ritorneremo, ma non per merito del proprietario.
Voti:
10 per il posto
10 per il personale, le pulizie e l’accoglienza
0 per il proprietario

Milano
Recensito il 19 agosto 2011

Hotel situato in un'ottima posizione in un dedalo di viuzze centrali. In una città così piena di fascino non mi è piaciuto l'arredamemto freddo stile ikea delle camere.molte camere senza finestre. Il bagno con lavandino piccolissimo.B e N senza ascensore, abbiamo dovuto fare tre piani ripidissimi con valigie.Improponibile la sala colazione con macchie di umidità e pareti scrostate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bergamo
Recensito il 13 agosto 2011

Il B&B è bello, molto pulito, in ottima posizione. Giusto in cima alla scalinata all'incrocio fra le centralissime via Roma e via Licata. La camera che ci hanno assegnato è molto spaziosa e accoglie tranquillamente tre letti. Un po' piccolo invece il bagno. La ristrutturazione non è stata curatissima e i materiali utilizzati un po' economici, soprattutto il finto parquet. Il personale molto gentile e disponibile. Ma 140 Eur a camera con colazione sono francamente eccessivi. Non oltre i 100 Eur il prezzo giusto. Senza considerare la deludente e scarsa colazione, con le brioches non sufficienti per tutti gli ospiti... Insomma se tornassi a Sciacca sceglierei un'altra sistemazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sciacca
Verdura Resort
B&B Garibaldi Relais
B&B Garibaldi Relais
N. 14 di 46 a Sciacca
Punteggio 4.5 su 5 122 recensioni

Conosci Locanda Al Moro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Al Moro

Struttura: Locanda Al Moro
Indirizzo: Via Liguori 44, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.12 di 46 B&B in Sciacca
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Al Moro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Al Moro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Al Moro Sciacca, Sicilia
Al Moro Sciacca