“un luogo dove tornare con la memoria durante i”
cucina/soggiorno
cucina/soggiorno
bagno inferiore adibito a soggetti diversamente abili
barbecue
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Francese per primo
_luciacuc
La Spezia, Italia
“un luogo dove tornare con la memoria durante i giorni invernali per sognare.....”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Saverio ci ha accolto con calore e signorilità come se fossimo amici facendomi sentire subito a casa, insieme alla consorte alla sig.ra Cettina cordiale ed amabile.Belle ed interessanti conversazioni all'ombra degli ulivi secolari immersi nella campagna. Soggiorno piacevole in una ottima struttura restaurata con finezza ed amore, curata e fin nei piu' piccoli particolari.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura ha una'anima antica e inoltre essendo amante della campagna...il silenzio della notte
Aspetti meno apprezzati: mi è piaciuto tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
siracusa7
Monza, Italia
“relax,ospitalità e comfort sono di casa al 4Pileri”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto bellissimo tra ulivi secolari e stradine sterrate.
Siamo stati accolti dalla gentilezza e cordialità di Saverio che si è messo a nostra completa disposizione.
l'appartamento è arredato con gusto ed è dotato di tutte le comodità, lo splendido giardino comune fa da cornice all'incantevole uliveto che "abbraccia" la casa.
l'orto biologico a disposizione degli ospiti è ricco di prodotti amorevolmente curati da Saverio.
io, la piccola Aurora ed i miei genitori ricorderemo con nostalgia i piacevoli giorni trascorsi ai "4pileri"...
ciao Saverio!!!

Giuseppe&Aurora, Margherita&Franco

Ho viaggiato con: Familiari
Famiglie con bambini
6 lug 2016
Grazie a tutti voi per quanto detto ma sopratutto grazie per la vostra gentilezza e simpatia. Un bacio alla piccola Aurora
Giacomo B
“Vacanza relax”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ottima struttura, comfort eccellenti, dotata di tutto! Pulizia impeccabile, ospitalità e disponibilità eccellente!

27 apr 2016
Grazie per le belle parole spese. Saverio
sergio a
“Vacanze rigeneranti”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Splendida vacanza,un accoglienza impeccabile, tutto curato anche nei piccoli particolari .circondati da ulivi secolari ed un orticello ricco abbiamo passato giornate indimenticabili.

11 set 2014
Grazie per le belle parole spese nei riguardi della mia struttura. Come avete potuto constatare quello che è stato fatto da me e da mia moglie non è stato per accittivarci la vostra simpatia ma è stata una cosa spontanea. E' normale che alla fine sono queste belle parole che ci appagano di tanti sacrifici. Grazie ancora a presto spero. Ciao da Saverio e Cettina.
gattoartu
Provincia di Arezzo, Italia
“una bellissima vacanza tra olivi centenari”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

sistemazione ottima- appartamento funzionale, arredato con gusto e molto pulito. bellissimo giardino attrezzato e posto macchina all'interno della struttura recintata- locazione ideale per la visita delle oasi naturali (spiagge) e siti archeologici quali: selinunte, motia e la laguna dello stagnone, la valle dei templi, ecc. grande disponibilità e gentilezza dei proprieteri.

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
rausse
Stia, Italia
“UNA GRAN BELLA VACANZA”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Una splendida casa vacanza nel mezzo di uliveti secolari. Gestione impeccabile da parte dei proprietari che hanno saputo ristrutturare la bella casa con gusto.
Attrezzata di tutti i comfort.
Ottima l'ubicazione per poter accedere alle famose spiagge e siti storici archeologici.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Miky562
Sciacca, Italia
“Splendida vacanza in tranquillità”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Un posto magnifico, una splendida struttura nuova di zecca, arredata con gusto, ambiente molto curato, persone disponibilissime !
Da ritornare ........ :)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il posto e la struttura
Aspetti meno apprezzati: Il tempo meterologico trovato
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?