“Tranquilllità...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

montatony
Sicilia, Italia
“Tranquilllità...”
Recensito il 13 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Se cercate sterminate file di ombrelloni, chioschetti con musica a palla e orde di gente che gioca a racchettoni e pallavolo....questo posto non fa per voi.
Se invece volete rilassarvi davanti al mare, godervi i tramonti in assoluta tranquillità, immersi nella macchia mediterranea allora consiglio questo residence.
Si trova a qualche kilometro dal centro di Sciacca. Serve l'automobile per muoversi, ma è un piccolo prezzo da pagare per godersi la tranquillità di un soggiorno in una delle zone più belle della Sicilia.
A parte la spiaggetta sotto il residence, ci sono tantissime calette da raggiungere, rigorosamente a piedi, in cui poter godere del mare in completa tranquillità e riservatezza. A 3 km vi è la bellissima spiaggia di Capo San Marco.
Il signor Cosimo, proprietario della struttura, è gentile e alla mano.
Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2014
Stanze Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In famiglia
20 ott 2014
Grazie per la vostra recenzione, ci fà piacere che avete apprezzato le calette dell' area naturalistica di capo San Marco vicino a Baiarenella, ci auguriamo di averVi ancora nostri ospiti .
Cosimo, Kahla e Giuseppe