Sotto la Palma
110 USD
104 USD
  • Parch. gratis
Conte Luna(Sciacca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
74 USD
90 USD
87 USD
  • Colazione inclusa
131 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Hotel Aliai(Sciacca)
83 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

108 USD
102 USD
Hotels.com
Melqart Hotel(Sciacca)
108 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Case Vacanze Lumia(Sciacca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
87 USD
B&B.it
795 USD
759 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 862 USD a notte.

Recensito 8 gennaio 2012

Una vacanza comincia dal luogo in cui si soggiorna.
Noi siamo stati fortunatissimi: il Sottolapalma ha tutto quello che un posto del genere dovrebbe avere: pulizia, semplicita, discrezione.
Il nostro cottage era delizioso e tutto era molto organizzato.
Abbiamo soggiornato una settimana e siamo stati molto bene.
Un plauso particolare alla piscina: bella, immersa nel verde. E uno alla padrona: Daniela a cui mandiamo un grosso bacio.

Federica e Daniele

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Ciao Daniela, scusa se scrivo solo adesso la recensione, ma nelle vacanze di Natale si è sempre un po' più liberi.
Non invento nulla se dico che il tuo b&b è bello e accogliente con un relax invidiabile per grandi e piccini.
I miei figli si sono divertiti un mondo e io e davide ci siamo goduti le colazioni e gli angoli per la lettura.
Vorrei darti un consiglio però: tieni aperto tutto l'anno. La Sicilia è bella anche d'inverno.
Un bacio e un arrivederci.
Buon 2012.
Laura

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2011

Approfittando di questa estate che non passa mai abbiamo letteralmente rubato quattro giorni all'inverno e siamo stati al sottolapalma ai primi di novembre. Un b&b pulito, curato e molto accogliente con qualche cottage immerso nel verde a pochi km dal mare. E, non ci crederete, abbiamo fatto il bagno a Torre Salsa, una spiaggia incantata. Daniela, la proprietaria, ci ha dato un sacco di buone idee per girare nei dintorni e una bella casetta per soggiornare. Insomma, se amate il mare fuori stagione e un posto carino per dormire... Buon natale a tutti e uno speciale a Daniela e alla sua bella famiglia.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2011

Milli grazie Daniella per tua bella dependance.
Noi viaggiato bene e stati bene in tuo amazing meravillioso bed and breakfast.
Buone colazioni, buona swiming pool. Buona room Lavanda. Buona pesce fresco and melazane!
Noi felici di tua affetto, vogliamo tornare presto in Sicilly da te!!!
Anche per imparare italiano!
Baci con gioia.

Alain & Kessy

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2011

Il dispiacere di essere andati via dal Sottolapalma è grande.
Abbiamo fatto dieci giorni di vacanza come avevamo desiderato.
Siamo stati immersi nella quiete e nel relax, cullati da un'ospitalità mai affettata.
Verde e fiori dappertutto, colazioni e marmellate fatte in casa, piscina.
Cosa desiderate di più? Il ritornare a soggiornare da Daniela che salutiamo con affetto da qui.
Simonetta, Angelo e Carla

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia