“Vacanza stupenda”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Relax

Patrizia
Torino di Sangro, Italia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

La casa è veramente confortevole, ha tutto ciò che serve per poter passare una bella vacanza, il terrazzo è molto ampio e con il barbecue messo a disposizione ci siamo fatti delle belle grigliate all' aperto godendo uno scorcio di panorama stupendo. Per arrivare alla casa c'è da fare una piccola scalinata ma una volta arrivati credetemi ne vale la pena. I proprietari troppo gentili e disponibili. Grazie di tutto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità ed il terrazzo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 mag 2016
Grazie per le belle parole, cerchiamo sempre di poter far passare una bella vacanza ai nostri ospiti, voi siete stati molto rispettosi della casa grazie.
Marco N
Trapani, Sicilia, Italy
“Ottima Esperienza ”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Posizione eccellente, arredamento ben rifinito e grandi spazi. Bellissima e ampia veranda. Prezzi vantaggiosi e proprietari alla mano. Consigliatissimo!

19 mag 2016
Ospite molto Rispettoso, pulito e cordiale. E' stato un piacere conoscerlo e ospitarlo.
Delia G
“aprile 2016”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

l'appartamento è davvero molto confortevole in una zona tranquillissima e ben servita, basta scendere una scalinata e si trovano bar tabacchi supermercati, Marco è stato veramente gentile e disponibile. Il terrazzo di casa è stupendo abbiamo fatto belle grigliate di pesce e di carne ammirando la bellezza del panorama, consiglio vivamente questo appartamento.

Ho viaggiato con: Familiari
19 mag 2016
Delia è stata un'ospite molto gradita. Rispettosa delle regole della casa, cordiale e molto simpatica.
Spero tanto possa tornare e riavere il piacere di ospitarla.
;