“aprile 2016”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Relax

Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Delia G
“aprile 2016”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

l'appartamento è davvero molto confortevole in una zona tranquillissima e ben servita, basta scendere una scalinata e si trovano bar tabacchi supermercati, Marco è stato veramente gentile e disponibile. Il terrazzo di casa è stupendo abbiamo fatto belle grigliate di pesce e di carne ammirando la bellezza del panorama, consiglio vivamente questo appartamento.

Ho viaggiato con: Familiari
19 mag 2016
Delia è stata un'ospite molto gradita. Rispettosa delle regole della casa, cordiale e molto simpatica.
Spero tanto possa tornare e riavere il piacere di ospitarla.