“A un passo dal mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

“A un passo dal mare”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Commento di Simone Gatti

5/5

Luogo incantevole, lontano dal brusio di Sciacca, con molto spazio per vivere all'aperto. Si sentono solo le onde del mare e il cinguettio degli uccellini. Con pochi passi, attraverso un viale profumato di oleandri, si raggiunge un mare pulito su una spiaggetta raccolta, non troppo affollata. I proprietari sono disponibili (ci hanno anche prestato secchiello e palette per il bambino) e tutto è conforme all'annuncio.

Mauro C
San Giorgio di Mantova, Italia
“Bellissimo, un angolo di paradiso”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di luglio c.a. assieme a mia moglie, inizialmente, completamente a digiuno della Sicilia in generale ed in particolare di Sciacca, si può dire sia stata per noi una scommessa. Bene abbiamo visto e provato con grande soddisfazione cosa voglia dire vincere una scommessa. Soggiorno bellissimo, il bungalow corrisponde appieno a quanto descritto, una privacy da villa singola, con ogni comodità una persona possa pretendere da una casa vacanze. Accesso al mare (da favola!!) comodissimo, chi ha bambini non ha nulla da temere, nemmeno per quanto riguarda l'ingresso in acqua. Inserito in un'oasi naturalistica, Sciacca (stupenda) è facilmente raggiungibile in auto in pochi minuti. Sono felice di questa vacanza. Se ne avrò la possibilità e vi sarà la disponibilità del bungalow è mia intenzione ritornarvi entro la fine dell'estate.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Una struttura situata in un'oasi di pace
Ho viaggiato con: Compagno/a
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
TheKiller
Laives, Italia
“Paradiso del relax”
Recensito il 2 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete rilassarvi e godervi dei giorni di totale relax questo è il posto giusto. Situato a poco meno di 100 metri dal mare su un litorale poco frequentato, adatto quindi a chi ama la tranquillità anche e soprattutto in spiaggia, immerso nel verde delle colline di Sciacca. Nella casa non manca nulla e comunque è sempre presente e disponibile la padrona di casa Enrica, persona veramente cortese e a modo di quelle che se ne trovano poche. Infine il centro di Sciacca a soli 10 minuti di macchina, ottima meta per una passeggiata serale post cena con vari gruppi musicali sparsi per le vie del centro. Approvato in pieno!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Mauro D
“Perfetto”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa perfetta, massima diponibilita' da parte dei proprietari. Mare da sogno, tramonti indimenticabili.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
simosarge
Pietrasanta
“Casa vacanze OASI di nome e di fatto.”
Recensito il 17 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Si tratta di un residence un po' datato composto di bungalows in muratura con struttura "a cupola". Alcuni in stato di abbandono ed altri ristrutturati e ottimamente vivibili. Ampio lo spazio esterno con fornelli, lavandino e doccia annessi che,assieme all'estrema prossimita' con il mare cristallino, ritengo siano il pregio maggiore dell'abitazione. Splendida vista su vigne e frutteti e ovviamente sul mare.Auto indispensabile per gli spostamenti presso la vicina Sciacca(10 min.) Nessuna sorpresa negativa.Migliorabile il condizionamento dell'aria. Nei dintorni si possono trovare strutture sicuramente piu' amenamente rifinite ma anche i prezzi trovano naturale,esoso, adeguamento.La giovane proprietaria e' stata molto dettagliata ed estremamente disponibile. La "vetusta'" denunciata in alcuni siti sicuramente non si riferisce agli immobili della Sig.na Campanella. Solo ringraziamenti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
CACIO74
Arezzo, Italia
“NATURA E MARE”
Recensito il 30 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

posizione "strategica" per chi ama tranquillita' e relax....mare a due passi con ciottoli e sabbia.Dal terrazzo si gode della vista del mare limpido del canale di sicilia e al tramonto all'ora di cena, mangiando fuori dal bungalow, si gode di uno scenario paradisiaco.
Il bungalow è attrezzato di tutto quello che serve e anche di piu', oltre alla cucina e alla doccia interna c'è anche una cucina e una doccia esterna comodissima, barbecue per grigliate e un ampio spazio per poter vivere all'esterno.
Proprietaria disponibilissima per qualsiasi domanda sul da farsi nelle vicinanze ma anche solamente per darti consigli dove mangiare.....che a Sciacca non è cosi' difficile perche' ci sono tantissimi ristoranti e pizzerie dove si mangia bene e si spende poco.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Joestar82
Palermo, Italia
“Incantevole evasione”
Recensito il 7 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho pernottato una settimana in questa meravigliosa location. La spiaggia è a pochi metri dal bungalow ed è caratterizzata dalla presenza sia di sabbia che di tanti ciottoli che onestamente mi sarei portato a casa per arredare il giardino. Il mare è meraviglioso e cristallino, sembra di stare ai tropici! C'è la possibilità sia di potersi rilassare in spiaggia che avventurarsi facendo un po' di pesca subacquea data la presenza di alcuni anfratti raggiungibili a nuoto o a piedi. Il residence è molto tranquillo ed il giardino con il barbecue in muratura si presta benissimo per ottime grigliate, specialmente per il buon pesce che si può trovare a Sciacca. L'accoglienza è stata molto familiare e sono stati attenti a tutte le nostre esigenze. Un'ottima occasione da non perdere per poter fuggire dal caos cittadino. La sera se ci si vuole divertire, si può facilmente raggiungere diverse località con l'auto. Da ritornarci assolutamente!

Aspetti più apprezzati: Il mare
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?