“Posto incantevole e rilassante”
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

neratasa
“Posto incantevole e rilassante”
Recensito il 30 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati piacevolmente accolti in una bella struttura su uno dei litorali più belli di Sciacca, dotata di servizi e con un panorama mozzafiato che si gode maggiormente al tramonto. Il residence è un luogo ideale anche per chi ha bambini, in quanto è possibile raggiungere una spiaggetta in pochi passi. Risulta inoltre un ottimo punto d'appoggio per escursioni verso le riserve naturali di Torre Salsa e della foce del fiume Platani (a metà strada tra sciacca e agrigento) e verso paesini caratteristici come Caltabellotta. La struttura inoltre è pulita, curata e ricca di fiori e verde, cosa che ovviamente rende ancora più piacevole il soggiorno. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 nov 2014
Grazie per la vostra recenzione, ci auguriamo di averVi ancora nostri ospiti .
Cosimo, Kahla e Giuseppe