“Posto incantevole e rilassante”
Soggiorno cucina Soggiorno
Soggiorno cucina
Soggiorno
Camera da letto
Letti soppalco
Veranda vista mare mediterraneo
Planimetria Appartamento
Prospetto casa prospicente il mare mediterraneo
Ingressi
Verde attrezzato area interna residence
Parco giochi per bambini
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

neratasa
“Posto incantevole e rilassante”
Recensito il 30 ottobre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Siamo stati piacevolmente accolti in una bella struttura su uno dei litorali più belli di Sciacca, dotata di servizi e con un panorama mozzafiato che si gode maggiormente al tramonto. Il residence è un luogo ideale anche per chi ha bambini, in quanto è possibile raggiungere una spiaggetta in pochi passi. Risulta inoltre un ottimo punto d'appoggio per escursioni verso le riserve naturali di Torre Salsa e della foce del fiume Platani (a metà strada tra sciacca e agrigento) e verso paesini caratteristici come Caltabellotta. La struttura inoltre è pulita, curata e ricca di fiori e verde, cosa che ovviamente rende ancora più piacevole il soggiorno. Ci ritorneremo sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 nov 2014
Grazie per la vostra recenzione, ci auguriamo di averVi ancora nostri ospiti .
Cosimo, Kahla e Giuseppe
da
64 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.