“Lovely apartment in the heart of Sciacca”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

GL1988
Cecina, Italia
“Lovely apartment in the heart of Sciacca”
Recensito il 7 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

I stayed at this apartment with my girlfriend for a week in September.
The position is ideal to visit the city center by foot and to reach the best beaches in 10 minutes by car. In the immediate surroundings you can find minimarkets, restaurants and pubs.
The apartment is very peculiar and is structured on two levels: the kitchen, at ground floor is fully equipped; the bedroom, on first floor, is spacious and provided with air conditioning, which is very useful given the hot Sicilian summer. The sea view from the terrace is beautiful; there, you can spend some time relaxing.
The apartment is clean and cozy and the host is very friendly and helpful.
We recommend this place if you want to visit Sicily.

Ho soggiornato in questo appartamento con la mia fidanzata per una settimana a Settembre.
La posizione centrale permette di visitare il centro a piedi e di raggiungere le principali spiagge in 10 minuti d' auto. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare minimarket, ristoranti e pub.
L' appartamento è molto caratteristico, sviluppandosi su due piani: la cucina, al piano terra, è dotata di ogni confort; la camera, al piano superiore, è spaziosa e fornita di un condizionatore che è risultato essere molto utile visto il caldo clima siciliano. Bellissima la vista del mare dalla terrazza, dove si possono passare momenti di relax durante la sera.
L' appartamento è pulito e accogliente e il proprietario si è mostrato molto cordiale e disponibile.
Consiglio vivamente questo posto a chiunque voglia trascorrere una vacanza in Sicilia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione centrale e la particolarità dell' appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Maria Lui
Provincia di Catania, Italia
“Vacanze a Sciacca”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La posizione della casa è ottima sia per fare due passi nel centro della splendida Sciacca sia per le escursioni nei litorali vicini. La casa è certamente piccola, ma sufficiente per una coppia e dotata di vari accessori tra cui l'indispensabile condizionatore. L'unica pecca è quella di non aver trovato una adeguata pulizia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vicinanza ai servizi
Aspetti meno apprezzati: la vista del panorama
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 ago 2015
Gentile ospite, la ringraziamo per la sua recensione.
Teniamo a precisare che viene sempre effettuata una pulizia dell'appartamento prima che arrivino degli ospiti. Penso che, l'inadeguatezza che viene segnalata nella recensione, sia dovuta al fatto che alcune stoviglie non fossero in ordine, così come l'ospite mi aveva fatto notare. Ciò si è verificato a causa di una svista della nostra collaboratrice e ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. A partire dalla sua considerazione, abbiamo posto maggiore attenzione anche agli utensili della casa per l'arrivo di ospiti successivi, che non ci hanno comunicato lamentale in tal senso. E' per noi fondamentale la soddisfazione di chi soggiorna presso l'appartamento. Pertanto ci impegniamo a migliorare i nostri standard.
Cordialmente,
Il proprietario