altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Maria Lui
Provincia di Catania, Italia
“Vacanze a Sciacca”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La posizione della casa è ottima sia per fare due passi nel centro della splendida Sciacca sia per le escursioni nei litorali vicini. La casa è certamente piccola, ma sufficiente per una coppia e dotata di vari accessori tra cui l'indispensabile condizionatore. L'unica pecca è quella di non aver trovato una adeguata pulizia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vicinanza ai servizi
Aspetti meno apprezzati: la vista del panorama
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 ago 2015
Gentile ospite, la ringraziamo per la sua recensione.
Teniamo a precisare che viene sempre effettuata una pulizia dell'appartamento prima che arrivino degli ospiti. Penso che, l'inadeguatezza che viene segnalata nella recensione, sia dovuta al fatto che alcune stoviglie non fossero in ordine, così come l'ospite mi aveva fatto notare. Ciò si è verificato a causa di una svista della nostra collaboratrice e ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. A partire dalla sua considerazione, abbiamo posto maggiore attenzione anche agli utensili della casa per l'arrivo di ospiti successivi, che non ci hanno comunicato lamentale in tal senso. E' per noi fondamentale la soddisfazione di chi soggiorna presso l'appartamento. Pertanto ci impegniamo a migliorare i nostri standard.
Cordialmente,
Il proprietario
da
52 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.