“Ottimi panini”

La Focaccia dal 1990/La Focaccia 2.0
Al n.2 in classifica su 144 Ristoranti a Sciacca
Cucina: Fast food
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipica paninoteca siciliana,delizia il vostro palato con più di trenta panini particolari, dal classico panino con panelle al mega hamburger,dal panino con frittura di paranza al mega toast XXL! Milza,kebab,coppo di pesce....
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Viste le buone recensioni ci siamo recati anche noi in questa paninoteca e devo dire che non siamo rimasti delusi. Grande varietà di panini, ottime panelle e molto altro,il tutto a prezzi più che onesti. Vale la pena provare.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grande varietà di panini e di combinazioni di ingredienti...eccellente quello con panelle, limone e bacon arrostito...servizio gentile...prezzi modici...andateci!

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo chiosco per consumare pietanze tipiche siciliane dal pane con milza al panino con le panelle, per non parlare del coppo con frutti di mare fritti. Prezzi accettabili

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

il sapore del mare di Sciacca nel vostro fritto di mare ,panelle eccezionali consigliatissimo per un panino veloce

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Chiosco per una pausa pranzo ....
Pulitissimo e varietà di panini anche per vegetariani.
Adiacente ad una villetta comunale ricca di panchine dove è possibile gustare il panino.
Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto La Focaccia dal 1990/La Focaccia 2.0 hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci La Focaccia dal 1990/La Focaccia 2.0? Condividi la tua esperienza!