“pizza saccenze”

Al n.16 in classifica su 167 Ristoranti a Sciacca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 ottobre 2018

ottima pizza mi hanno consigliato la saccenze ed e davvero buona anche gli arancini vero buoni considerando che di arancini ne mangiamo a palermo bravi

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 22 ottobre 2018

Ottima pizza ,ricca di ingredienti;personale gentile e proprietari disponibili e affabili.Assolutamente da consigliare..

Data della visita: agosto 2018
Recensito 14 ottobre 2018

Si parlava bene di questa pizzeria a Sciacca, così abbiamo deciso di dare un'opportunità, benchè sapessimo che non si trattava della tipologia di nostro gradimento, essendo affezionati alla tradizionale pizza napoletana.
Molta attesa per entrare, con grande fila fuori che lasciava ben sperare, ma alla fine, dopo un'altra lunga attesa al tavolo senza pretese di plastica, ci siamo trovati una pizza molto pesante, oleosa e difficilissima da digerire la notte.
La location rimane molto carina, in un centro storico di fronte al bel Palazzo omonimo, ma non può bastare per mandare avanti una pizzeria.
Anche l'Arancina classica non aveva nulla di straordinario, se non il sapore di olio di frittura troppo intenso.
Prezzi bassi, ma in linea con il cibo servito.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 ottobre 2018

Proprio di fronte a Palazzo Steripinto (non visitabile) si trova l'omonima pizzeria di Sciacca, dove, lo scorso settembre, abbiamo potuto gustare un'ottima pizza, leggera e digeribile, seduti nel piacevole dehor, apprezzando anche il servizio di un cameriere particolarmente affabile e gentile. Probabilmente ha giocato a nostro favore il fatto di esserci presentati in pizzeria abbastanza presto (poco prima delle 20) quando non c'era ressa: nelle serate precedenti infatti, avevamo notato che, in orari successivi, questo locale di successo (che non accetta prenotazioni) era sempre assediato da un folla di clienti in attesa di prendere posto. Da sottolineare anche la politica dei prezzi applicata dal locale, veramente onesta.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 ottobre 2018

decisamente la migliore pizza mangiata a sciacca. servizio base da pizzeria, e pizza meravigliosa. leggera, a

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Steripinto hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci Pizzeria Steripinto? Condividi la tua esperienza!