“Cena con amici”

Cucina: Mediterranea
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 marzo 2018

Cibo e prezzo nella media, unico inconveniente odore di cucina che si impregna negli abiti.personale un po sbadato nel servizio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.120)

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dalla gentile signorina della reception del nostro albergo abbiamo cenato in questa trattoria che senza pretese e pose ci ha accontentato con profumi e colori da segnalare il pesce alla Saccense. Umberto Lorella

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo tutto veramente buono ed economico al tempo stesso.
Un antipasto per due con prodotti freschissimi( dal polipo alle alici marinate passando per il pesce in agrodolce e delle polpettine spettacolari).
Spaghetti al nero di seppia e un risotto gamberi e speck ottimi.
Con il dolce e il caffè abbiamo pagato 39 euro.
Che dire: STRACONSIGLIATO!!!

Recensito 14 gennaio 2018

Ottima cucina di pesce con prodotti del periodo,ben cucinati.
Piatti tradizionali ben serviti e presentati.
Torneremo merita una visita

Recensito 8 gennaio 2018

Abbiamo ordinato delle cozze alla tarantina,veramente notevoli ,e poi abbiamo fatto l'errore di ordinare il cous cous. Non hanno neanche l'idea di cosa sia il vero cous cous.Cibo precotto con condimento interamente congelato,una vera porcheria. Non ordinate il vino della casa perchè vi riempiono la bottiglia di 1/2 litro da un brick di 5 litri di una nota marca commerciale,che tutto è meno che "della casa ". Peccato. Personale disponibile , cordiale , meno che la figlia che prende le ordinazioni ai tavoli.....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Italia hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci Ristorante Italia? Condividi la tua esperienza!