Recensito 20 settembre 2017

A sciacca per lavoro, ho soggiornato per 3 giorni in questo hotel.
Ottima ubicazione nei pressi del porto, facilmente raggiungibile. Camera pulita e confortevole. Colazione abbondante..unica pecca il parcheggio dell'hotel che è a pagamento..in ogni caso, felice della scelta.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2017

Ho pernottato una notte a Sciacca durante un tour della Sicilia in questa struttura e sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'hotel è ottimo, nuovo e dotato di tutti i comfort necessari, le camere sono spaziose e ben arredate, la colazione abbondante e diversificata e il personale gentile. Dotato di wi-fi, parcheggio e stanze con balcone è perfetto per soggiornare in questa zona della Sicilia per altro molto bella.
Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Camera con balcone consigliata
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qlc giorno con la mia compagna in qst hotel scegliendo la soluzione b&b, struttura totalmente nuova, colazione abbondante e variegata personale cortese, buona posizione ma necessaria l' auto per il centro del paese, cambio​ biancheria da bagno e pulizia della camera giornaliera. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte, per trasferta di lavoro, in questo hotel nuovo, pulito, accogliente e ben organizzato. Dispone di un parcheggio custodito, a pagamento, camere ampie e comode. Ottima la colazione, vasta scelta tra frutta già tagliata, cornetti, cannoli e cassatelle siciliane, avrei mangiato di tutto! Molto gentile la signora della reception. Non dispone di ristorante, ma vicino c'è una trattoria e un ristorante. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2017

Struttura nuova ed accogliente. Posto auto interno gratuito. Molto pulito. Stanza ampia. Personale professionale e disponibile. Zona tranquilla pur se vicinissima a tutto. Davvero una positiva esperienza. Consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo