“ottimo alloggio”
Recensione di Melqart Hotel

Melqart Hotel
Classificato al n.7 di 10 hotel a Sciacca
Recensito 20 settembre 2017

A sciacca per lavoro, ho soggiornato per 3 giorni in questo hotel.
Ottima ubicazione nei pressi del porto, facilmente raggiungibile. Camera pulita e confortevole. Colazione abbondante..unica pecca il parcheggio dell'hotel che è a pagamento..in ogni caso, felice della scelta.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 5 settembre 2017

Ho pernottato una notte a Sciacca durante un tour della Sicilia in questa struttura e sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'hotel è ottimo, nuovo e dotato di tutti i comfort necessari, le camere sono spaziose e ben arredate, la colazione abbondante e diversificata e il personale gentile. Dotato di wi-fi, parcheggio e stanze con balcone è perfetto per soggiornare in questa zona della Sicilia per altro molto bella.
Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Camera con balcone consigliata
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso qlc giorno con la mia compagna in qst hotel scegliendo la soluzione b&b, struttura totalmente nuova, colazione abbondante e variegata personale cortese, buona posizione ma necessaria l' auto per il centro del paese, cambio​ biancheria da bagno e pulizia della camera giornaliera. Consigliato.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato una notte, per trasferta di lavoro, in questo hotel nuovo, pulito, accogliente e ben organizzato. Dispone di un parcheggio custodito, a pagamento, camere ampie e comode. Ottima la colazione, vasta scelta tra frutta già tagliata, cornetti, cannoli e cassatelle siciliane, avrei mangiato di tutto! Molto gentile la signora della reception. Non dispone di ristorante, ma vicino c'è una trattoria e un ristorante. Lo consiglio

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2017

Struttura nuova ed accogliente. Posto auto interno gratuito. Molto pulito. Stanza ampia. Personale professionale e disponibile. Zona tranquilla pur se vicinissima a tutto. Davvero una positiva esperienza. Consigliato

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 agosto 2017

Hotel ristrutturato vicino al porto con alle spalle una scalinata dove si arriva al centro città. Stanze nuove, poco insonorizzate (durante la notte si sente il rumore dei motori acqua). Mi hanno dato senza avvisarmi la stanza 101 piano terra adatta ad ospiti con handicap con water rialzato e doccia senza box o tenda e con vista muro di cinta presentava "odore" di muffa, sconsigliata. Personale gentile. Buona la colazione

Consiglio sulle camere: Evitare la 101, la 111 si sentono i rumori dei motori acqua. Penso meglio stanze ai piani alti lato
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel eccellente, camere ben curate e dotate di ogni comfort. Situato in una posizione strategica, in quanto si è a 50 metri dal lungomare e a soli 280 gradini dal centro di sciacca, in quanto una scalinata posta alle spalle dell'Hotel collega Sciacca superiore con Sciacca inferiore. Un plauso al personale sempre gentile e premuroso.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sciacca
A 11,1 km
A 22,8 km
Hotel Admeto
Hotel Admeto
N. 6 di 13 a Marinella di Selinunte

Conosci Melqart Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melqart Hotel

Indirizzo: Via Mulini 10-12-14, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel romantici a Sciacca
N. 4 hotel per famiglie a Sciacca
Fascia prezzo: 52€ - 124€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Melqart Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melqart Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melqart Hotel Sciacca, Sicilia