Recensito 5 settembre 2017

Ho pernottato una notte a Sciacca durante un tour della Sicilia in questa struttura e sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'hotel è ottimo, nuovo e dotato di tutti i comfort necessari, le camere sono spaziose e ben arredate, la colazione abbondante e diversificata e il personale gentile. Dotato di wi-fi, parcheggio e stanze con balcone è perfetto per soggiornare in questa zona della Sicilia per altro molto bella.
Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Camera con balcone consigliata
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qlc giorno con la mia compagna in qst hotel scegliendo la soluzione b&b, struttura totalmente nuova, colazione abbondante e variegata personale cortese, buona posizione ma necessaria l' auto per il centro del paese, cambio​ biancheria da bagno e pulizia della camera giornaliera. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte, per trasferta di lavoro, in questo hotel nuovo, pulito, accogliente e ben organizzato. Dispone di un parcheggio custodito, a pagamento, camere ampie e comode. Ottima la colazione, vasta scelta tra frutta già tagliata, cornetti, cannoli e cassatelle siciliane, avrei mangiato di tutto! Molto gentile la signora della reception. Non dispone di ristorante, ma vicino c'è una trattoria e un ristorante. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2017

Struttura nuova ed accogliente. Posto auto interno gratuito. Molto pulito. Stanza ampia. Personale professionale e disponibile. Zona tranquilla pur se vicinissima a tutto. Davvero una positiva esperienza. Consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 agosto 2017

Hotel ristrutturato vicino al porto con alle spalle una scalinata dove si arriva al centro città. Stanze nuove, poco insonorizzate (durante la notte si sente il rumore dei motori acqua). Mi hanno dato senza avvisarmi la stanza 101 piano terra adatta ad ospiti con handicap con water rialzato e doccia senza box o tenda e con vista muro di cinta presentava "odore" di muffa, sconsigliata. Personale gentile. Buona la colazione

Consiglio sulle camere: Evitare la 101, la 111 si sentono i rumori dei motori acqua. Penso meglio stanze ai piani alti lato mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia