Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qlc giorno con la mia compagna in qst hotel scegliendo la soluzione b&b, struttura totalmente nuova, colazione abbondante e variegata personale cortese, buona posizione ma necessaria l' auto per il centro del paese, cambio​ biancheria da bagno e pulizia della camera giornaliera. Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte, per trasferta di lavoro, in questo hotel nuovo, pulito, accogliente e ben organizzato. Dispone di un parcheggio custodito, a pagamento, camere ampie e comode. Ottima la colazione, vasta scelta tra frutta già tagliata, cornetti, cannoli e cassatelle siciliane, avrei mangiato di tutto! Molto gentile la signora della reception. Non dispone di ristorante, ma vicino c'è una trattoria e un ristorante. Lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 agosto 2017

Struttura nuova ed accogliente. Posto auto interno gratuito. Molto pulito. Stanza ampia. Personale professionale e disponibile. Zona tranquilla pur se vicinissima a tutto. Davvero una positiva esperienza. Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 agosto 2017

Hotel ristrutturato vicino al porto con alle spalle una scalinata dove si arriva al centro città. Stanze nuove, poco insonorizzate (durante la notte si sente il rumore dei motori acqua). Mi hanno dato senza avvisarmi la stanza 101 piano terra adatta ad ospiti con handicap con water rialzato e doccia senza box o tenda e con vista muro di cinta presentava "odore" di muffa, sconsigliata. Personale gentile. Buona la colazione

Consiglio sulle camere: Evitare la 101, la 111 si sentono i rumori dei motori acqua. Penso meglio stanze ai piani alti lato mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel eccellente, camere ben curate e dotate di ogni comfort. Situato in una posizione strategica, in quanto si è a 50 metri dal lungomare e a soli 280 gradini dal centro di sciacca, in quanto una scalinata posta alle spalle dell'Hotel collega Sciacca superiore con Sciacca inferiore. Un plauso al personale sempre gentile e premuroso.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia