Recensito 24 agosto 2017

Struttura nuova ed accogliente. Posto auto interno gratuito. Molto pulito. Stanza ampia. Personale professionale e disponibile. Zona tranquilla pur se vicinissima a tutto. Davvero una positiva esperienza. Consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 agosto 2017

Hotel ristrutturato vicino al porto con alle spalle una scalinata dove si arriva al centro città. Stanze nuove, poco insonorizzate (durante la notte si sente il rumore dei motori acqua). Mi hanno dato senza avvisarmi la stanza 101 piano terra adatta ad ospiti con handicap con water rialzato e doccia senza box o tenda e con vista muro di cinta presentava "odore" di muffa, sconsigliata. Personale gentile. Buona la colazione

Consiglio sulle camere: Evitare la 101, la 111 si sentono i rumori dei motori acqua. Penso meglio stanze ai piani alti lato mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel eccellente, camere ben curate e dotate di ogni comfort. Situato in una posizione strategica, in quanto si è a 50 metri dal lungomare e a soli 280 gradini dal centro di sciacca, in quanto una scalinata posta alle spalle dell'Hotel collega Sciacca superiore con Sciacca inferiore. Un plauso al personale sempre gentile e premuroso.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è praticamente nuovo e le camere sono pulite e dotate di ogni confort. L'hotel ha una posizione ottima per il centro, cè una scalinata che collega proprio alla piazza principale ed avendo un parcheggio privato permette di andarci a piedi lasciando l'auto al parcheggio. La colazione è molto buona ed abbondante. Il personale è molto cordiale. Sinceramente le tre stelle sono un po' strette in considerazione del servizio offerto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben rifinito e molto confortevole. Pulizia eccellente, personale disponibile e gentile. Il bagno è grande e accessoriato. Comodissimo il letto e stanza ben climatizzata. Colazione variegata e tanta disponibilità.
Buona la posizione per evitare di dover prendere la macchina se si vuole passeggiare sulla zona del porto.
Sono rimasto contento, ci tornerei senza dubbio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo