“Viaggio nozze”

Osteria Il Grappolo
Al n.14 in classifica su 144 Ristoranti a Sciacca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel centro storico di Sciacca, a pochi passi dall’ incantevole Palazzo Steripinto e dall’ antica Porta Palermo, si trova l’Osteria il Grappolo. Il Ristorante, dello Chef Salvatore Ciaccio che, con l’esperienza maturata in Italia nel settore gastronomico, vi farà degustare ottime pietanze della tipica cucina siciliana e piatti molto ricercati, presentati con gusto e dedizione. Molti prodotti del Ristorante sono a km zero, provenienti dalla piccola azienda agricola di famiglia (olio extra vergine d’oliva, pomodori, verdure fresche, confetture fatte in casa) e dal mare di Sciacca (pesce fresco tutti i giorni). L’Osteria il Grappolo con i suoi 60 posti a sedere si propone anche per piccole cerimonie e meeting di lavoro, il tutto in un ambiente rustico-elegante con diversi oggetti della vita rurale siciliana, locale climatizzato e di facile accesso per i diversamente abili. Non perdete l'occasione di gustare la vera cucina tradizionale nel cuore del centro storico di Sciacca. Veniteci a trovare sarete accolti con disponibilità, gentilezza e professionalità. Il nostro locale rimane aperto a pranzo e cena giorno di chiusura martedì.
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon cibo locale a un giusto prezzo, ottimo vino, buoni consigli dallo chef, locale caratteristico ma un po' buio.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 7 Stub App Tablet

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Diciamo che tutto sommato si mangia bene però le porzioni almeno per noi non sono state abbondanti proprio il minimo indispensabile abbiamo mangiato li il giorno di Pasqua

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato abbastanza bene, nell' antipasto di terra lo sformato e lo strudel con melanzane non erano granche' la frittura e il pesce spada incece erano ottimi
L'ambiente è troppo serioso servirebbe un po' di musica....

Recensito 24 settembre 2017

Ottima cena di pesce fresco. Preso menù a 17 euro che comprendeva antipasto di pesce (abbondante e molto vario, tra cui alici, arancino al nero di seppia,caponata, insalata di polipo), primo piatto a scelta (ho preso maltagliati con pesce spatola e melanzane), frutta fresca, acqua e vino. Locale e cucina per nulla turistici ma veramente di qualità. Consigliatissimo.

Recensito 24 settembre 2017

Cena molto gradevole soprattutto per l'ospitalità del proprietario che è molto simpatico e cordiale. Il cibo è stato buono, ma alcuni sapori portebbero essere migliorabili. Ottimo il rapporto qualità prezzo. In sintesi, un buon posto per mangiare del buon pesce ad un prezzo accettabile in ottima compagnia.

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Grappolo hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci Osteria Il Grappolo? Condividi la tua esperienza!