“bella struttura e personale cordialissimo! da consigliare”
Recensione di B&B Il Marchese

B&B Il Marchese
Classificato al n.16 di 46 B&B in Sciacca
MIRADOLO TERME
“bella struttura e personale cordialissimo! da consigliare”
Recensito il 22 settembre 2011

Il BB Il Marchese ci è stato consigliato da amici che vivono a Sciacca. La struttura è nuova e arredata con gusto, l'ambiente è accogliente e reso gioioso dalle ceramiche colorate tipiche del luogo. Le camere sono spaziose e fresche, ottima la pulizia. La colazione è varia e genuina. Il BB è a pochi minuti d'auto dal centro di Sciacca e per questo molto tranquillo. I proprietari sono cordiali e disponibili, pronti a dare consigli e aiuto in caso di necessità.

Mazara del Vallo, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

Ci siamo trovati benissimo.. personale gentilissimo...e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.. Camere pulitissime e curate in ogni dettagli... Colazione ottima e ricca... Siamo stati davvero bene! se dovessimo tornare non avremmo dubbi sul dove alloggiare.
grazie di tutto, alla prossima!

Salvatore e Francesca!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo
Recensito il 30 agosto 2011

Ottima soluzione per un soggiorno a Sciacca! . La camera era pulitissima, molto spaziosa ed elegante e anche molto silenziosa. Il personale è cordialissimo, la terrazza all'ultimo piano davvero carina come il resto del b&b arricchito da ceramiche colorate e allegre. Ottimo come posizione , a pochi chilometri dal mare e dal paese. Colazione abbondatissima con vasta scelta dal dolce a l salato . Siamo stati davvero bene e pensiamo di ritonare appena possibile .Lo consiglio a tutti, vivamente!

IlMarchesebb, Direttore alle B&B Il Marchese, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Il B&B Il Marchese è stato ben lieto di ospitarvi e vi ringrazia per aver scelto di trascorrere il vostro soggiorno da noi.
Canicatti, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo allogiato presso il b&b Il Marcherse il ferragosto 2011, ci siamo trovati davvero bene, i proprietari sono stati molto cortesi e ospitali. Le camere molto spaziose confortevoli e soprattutto molto pulite, anche la colazione buona e ben assortita. Eravamo due coppie e siamo certi che ci ritorneremo!!!

padova
Recensito il 25 luglio 2011

Due coppie in moto, in giro per la Sicilia siamo capitati al B&B Il Marchese quasi per caso e siamo stati fortunati e piacevolmente sorpresi per l'accoglienza e la cortesia con cui siamo stati accolti.Poi nelle camere ampie,pulite e spaziose (con aria cond. e televisione) ci ha sorpreso l'arredamento sobrio.Colazione ok e moto al sicuro in garage,decisamente da consigliare e da tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sesto Fiorentino, Italia
Recensito il 19 giugno 2011

Abbiamo trovato il B&B Il marchese casualmente, ma è stato veramente un ottimo incontro. Siamo satati i primi clienti, infatti il B&B Il Marchese è nuovo e ben attrezzato. Abbiamo trovato tutto veramente accogliente. Consigliamo veramente di fermarsi per un ottimo soggiorno e la prossima volta che saremo da quelle parti sicuramente torneremo, visto che ormai sappiamo la strada. Consigliamo semmai una maggiore cartellonistica per trovarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Speriamo di rivedervi al più presto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sciacca
Club Lipari Hotel
Vittorio Emanuele B&B
Vittorio Emanuele B&B
N. 2 di 46 a Sciacca
Punteggio 5.0 su 5 215 recensioni

Conosci B&B Il Marchese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Marchese

Struttura: B&B Il Marchese
Indirizzo: Via Marco Polo 43b, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta
Classificato al n.16 di 46 B&B in Sciacca
Il Bed & Breakfast, sorge nella splendida e solare città di Sciacca.La Villa di nuova costruzione è dotata di sala colazione, terrazza al 1° piano con vista sul mare e di veranda posta al centro del giardino esterno.Il B&B dista 3 km dal centro storico e 1,5 km da una delle più belle località balneari, inoltre nelle vicinanze potete usufruire del servizio bus.La colazione servita a buffet è molto abbondante con vasta scelta dal dolce al salato con Prodotti tipici siciliani.Il Marchese Bed and Breakfast offre sistemazione in camera singola, matrimoniale o doppia, tripla e quadrupla, con aria condizionata, bagno privato, televisione, internet WI-FI.La cortesia e la gentilezza del personale, attenti ad ogni vostra esigenza, renderanno ancora più gradevole e rilassante il vostro soggiorno. In Oltre offre possibilità di parcheggio custodito e accoglienza al proprio animale domestico di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Marchese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Marchese Sciacca, Sicilia