“L'esaltazione dei sapori mediterranei”

Ristorante Hostaria del Vicolo
Al n.4 in classifica su 131 Ristoranti a Sciacca
Fascia prezzo: 52 US$ - 70 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Pordenone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“L'esaltazione dei sapori mediterranei”
Recensito il 2 maggio 2012

Ma chi l'ha detto che in questo ristorante le porzioni sono piccole ed il prezzo grande? Tutt'altro! In tre abbiamo ordinato due antipasti due primi e due secondi e non siamo riusciti a concludere con il dolce. Il locale e' piccolo, forse 20 posti a sedere, molto curato il servizio con dovizia di particolari sulle pietanze servite, tutte squisite e fuori dal comune. Lo consiglio vivamente a chi cerca un'atmosfera rilassata ed un cibo raffinato, il prezzo nella media dei ristoranti della zona: circa 40 euro a testa. Un consiglio per il ristoratore: quel website non rende giustizia al locale ed alla qualita' di quanto esce dalla cucina.

• Visitato a Maggio 2012

rybnik
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ecelente”
Recensito il 22 aprile 2012

E un locale piccolisimo ma con cucina meravigliosa. Ci sono piatti con cucina mediteranea e cucina fusion (moderna). In giornate di feste si deve prenotare tavolo. Staf e buonisimo e molto gentile. Fanno ottima pasta con pesce, verdrura o carne . Mi sembra che ha ricevuto stelle michelin anno scorso.

• Visitato a Marzo 2012
catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“deludente e caro|”
Recensito il 16 aprile 2012

Il ristorante è effettivamente ubicato in un vicoletto intricante...Ma questa circostanza accuisce maggiormente la delusione che si prova all'ingresso: pochi tavoli con le tovaglie bianche ,in una saletta squallida, illuminata male.
Il menù, però, è pretenzioso ed, ovviamente, con prezzi stratosferici. Per esemplificare: il mio antipasto di pesce crudo (€ 15) era composto da tre palline di pesci vari che vagavano in un immenso piatto bianco; e meno male che la quantità era risibile in quanto il cibo non era minimamente attraente: il pesce era scondito, congelato e ai gamberetti (2) non era stato nemmeno asportato il filo nero dell'intestino!
Ho sperato che il primo da me prescelto ( tagliolini al nero di seppie) potesse almeno gratificarmi, in quanto avevo una gran fame, ma sono rimasto deluso per l'assoluta approssimazione del cuoco nella preparazione del piatto .
Concludendo, questo ristorante non è da consigliare ad un amico per la tristezza del posto, la qualità e la quantità del cibo e l'esosità dei prezzi. Infatti, per un micro antipasto scadente, un primo piatto deludente ed un dolce passabile + vino economico, abbiamo speso € 45 a persona....,somma che avremmo pagato con piacere se fossimo restati soddisfatti|

• Visitato a Aprile 2012
castellana sicula
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“bello, buono ma caro”
Recensito il 10 marzo 2012

Colpo d'occhio abbastanza positivo anche perchè è un locale piccolo e ben curato sotto ogni aspetto (anche nei servizi igienici - cosa da non trascurare). Locale calmo e tranquillo dove si fa sicuramente bella figura per presentazione dei piatti e tipicità delle preparazioni. Porzioni un pò ridotte ma di buona qualità. Conto un pò caro.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Troppo caro rispetto alla qualità”
Recensito il 3 marzo 2012

Il locale è arredato veramente con cura e buon gusto, ma è piccolo e rumoroso, specialmente se pieno nei suoi circa 40 coperti. I piatti sono troppo decorati, ma scarsi in termini di quantità ed i prezzi sono esagerati rispetto alla qualità degli stessi. Il filetto di gallinella che mi è stata servita col menu degustazione era insipida e piena di spine. Si salvano giusto i dolci.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hostaria del Vicolo hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci Ristorante Hostaria del Vicolo? Condividi la tua esperienza!