“ottima trattoria in un contesto marittimo pittoresco” Punteggio 4 su 5
Recensione di Trattoria Mokarta

Trattoria Mokarta
Al n.15 in classifica su 126 Ristoranti a Sciacca
Fascia prezzo: 19 US$ - 27 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Narni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“ottima trattoria in un contesto marittimo pittoresco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

la trattoria si trova lungo il mare a poca distanza dal porto di sciacca terme, molto carina l'ubicazione. a primo impatto la semplicità regna sovrana, la cucina è ottima e casalinga, il pesce fresci è cucinato in modo semplice e gustoso. la cortesia e simpatia dei propietari rende frizzante i pasti. è un posto che raccomando con prezzi davvero ottimi e buona qualità.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 4 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Non il migliore per provare il pesce di sciacca”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Mangiare alla trattoria Mokarta non è un'esperenza dove i sensi dell'appetito trionfano ma nemmeno un posto da evitare. In pochissime parole, si mangia del pesce ma non dei migliori.
Il servizio è appena sufficiente ei piatti nel menù scarseggiavano. Ad esempio nel pieno di agosto ho chiesto
un'insalata di mare (rigorosamente da menù) ma quella sra non l'hanno preparata (strano il polipo a Sciacca non manca mai) . La frittura mista e la grigliata mista erano appena sufficienti nelle quantità e il pesce spada e il calamaro erano congelati (per quale strano motivo in una città di mare e pescatori il cibo dev'essere congelato?).
Il prezzo pagato era appena appena giusto perchè avendo mangiato due antipasti, due secondi e un'acqua il totale è ammontato a 43 euro.
Se proprio avette bisogno di mangiare al volo passateci ma per un buona serata base di pesce fresco optate per qualche altra soluzione.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
VA-CO-MI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Piacevole scoperta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Ci siamo affidati alle positive recensioni degli utenti tripadvisor ma soprattutto alle indicazioni dei locali senza le quali sarebbe stato impossibile trovare questa minuscola trattoria .... In effetti all'inizio puo' sembrare un posto abbastanza ordinario, ma subito la musica cambia quando ci si siede al tavolo: i proprietari sono cortesi ed affabili, non si sono scomposti nemmeno all'arrivo di una rumorosa comitiva di attempati coscritti ma ci hanno trattano benissimo, consigliandoci i pesci piu' freschi e regalandoci una cena ottima. Siamo usciti piu' che soddisfatti anche perchè il conto è stata l'ultima piacevole scoperta di questa chicca. A presto!

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 4 su 5
Napoli, Italia
“Da Maria di Napoli a Maria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Io ed il mio compagno abbiamo trascorso due settimane fantastiche a Sciacca in Sicilia grazie e soprattutto alla meravigliosa e succulenta cucina della sig.ra Maria, cuoca del ristorante.
Siamo stati, innanzitutto, accolti da un ambiente familiare e caloroso.
In secondo luogo, abbiamo fatto delle grandi scorpacciate di pesce fresco. Le porzioni erano abbondanti da lasciare senza fiato e la qualità dei prodotti era ottima.
Non ci crederete ma per fare un pasto completo e abbondante con antipasti, 2 primi, secondo, contorno, frutta si paga solo ventidue euro.
Il rapporto qualità/prezzo, dunque, è più che soddisfacente.
Io ed il mio compagno ringraziamo la famiglia della sig.ra Maria e del sig. Calogero per averci fatto sentire a casa e per averci dato la possibilità di conoscere in modo semplice e genuino i sapori di questa terra meravigliosa che è la Sicilia.
Consigliamo vivamente a voi tutti questo ristorante
Spero di ritornarci presto.
Un bacio fortissimo a tutta la famiglia da Maria e Gaetano da Napoli.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“non ottimo...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

ristorante eccellente secondo trip avvisor. Secondo me molto scarso... Porzioni abbondanti, servizio buono ma cibo...da mensa. Molte pietanze surgelate. Grigliata mista: due pesci arrosto insapori... Prezzo: 22 euro a persona. Non sarebbe molto se la qualità del cibo fosse migliore...

Gli utenti che hanno visto Trattoria Mokarta hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci Trattoria Mokarta? Condividi la tua esperienza!