“Di fronte al mare aspettando il pescato del giorno”
Recensione di Trattoria Al Faro

Trattoria Al Faro
Al n.20 in classifica su 160 Ristoranti a Sciacca
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La trattoria Al Faro di Sciacca mantiene gelosamente la tradizione della cucina siciliana, con piatti preparati solo con prodotti freschi locali. La trattoria offre un'ampia scelta di vini, specialità alla griglia, specialità di pesce con pescato del giorno. E' un locale ospitale, un ambiente familiare con una cucina semplice basata su prodotti di prima qualità. Venite a trovarci!
Recensito 4 settimane fa

Sciacca è uno dei più noti porti pescherecci della Sicilia, fama ampiamente meritata! Il Faro, quasi sul porto, propone di ora in ora pesce freschissimo che pare uscito dalla rete da pochi minuti: ottimo!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 4 settimane fa

Cercavo la pasta con le sarde e l'ho mangiato alla trattoria al faro, l'indicazione me l'hanno data gli abitanti di Sciacca

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 settimane fa

Vado spesso a mangiare in questa trattoria, dove si mangia pesce fresco appena pescato di ottima qualità.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Qualità e freschezza delle portate. Porzioni generose e prezzi onesti, sicuramente i migliori in rapporto alla quantità. Pulizia e velocita servizio nella norma.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 novembre 2018

Da un po' di tempo che non ci andavamo.
Siamo stati piacevolmente colpiti dal tocco nuovo del locale, molto più luminoso ed accogliente.
Cibo buono, ottimi spaghetti alle sarde, buon risotto alla marinara e buone farfalle al salmone. Ci siamo gustati pure una gallinella con patate.
Ci ritorneremo di sicuro.
E' stato apprezzato il tortino al cioccolato caldo.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Faro hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci Trattoria Al Faro? Condividi la tua esperienza!