“Sciacca è bellissima, ma non andate in questo residence”

Residence Capo San Marco & Renella
Classificato al n.15 di 34 altri alloggi a Sciacca
Recensito 8 novembre 2011

Ho soggiornato 9 gg in agosto 2011 ma quasi all'ultimo momento e non vi era altro disponibile, ma tutto pensavo tranne che di trovare un monolocale con mobili raffazzonati, di ogni stile e colore, stile centro di accoglienza profughi, divano e armadi senza un cm di spazio libero, non si riuscivano ad aprire nemmeno le ante. I materassi erano sfondati e avevano le molle che spuntavano e disturbavano il sonno e mi sono proprio lamentata coi proprietari. Le lenzuola a noleggio erano di tessuto acrilico, mi chiedo dove le abbiano trovate! Qualsiasi coop le vende in cotone. La diffusione dei rumori era assoluta, sembrava di abitare assieme ai ns vicini, si sentiva tutto. Non vi erano nemmeno i cucchiaini da caffè nell'attrezzatura da cucina!!!! Sì, è vicino al mare con una breve salita, ma è la zona con la spiaggia più brutta di tutto il litorale, perciò siate pronti a prendere la macchina per andare altrove. Non ci tornerò mai più e vi consiglio di non andare. O meglio, tornerò a Sciacca, ma certamente non soggiornando lì.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 agosto 2011

La descrizione sul sito è, secondoe, volutamente ambigua: locazione assurda da un punto di vista logistico, servizi inesistenti, spiaggia algosa e piena di vespe. La sera è un mortorio a parte il casino dei villeggianti locali.
Unica nota positiva il panorama ma decisamente insufficiente a compensare le numerose lacune. Per non parlare degli insetti all'interno fegli appartamen

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 22 agosto 2011

Siamo stati al residence le prime due settimane di agosto 2011 con un bimbo di 3 anni. Il residence si trova all'interno di un complesso molto grande di seconde case, infatti il fine settimana era più movimentato. Noi siamo stati per 1 settimana nell'appartamento al primo piano, da dove si code di una stupenda vista sul mare. La 2 settimana ci siamo trasferiti a piano terra dove il bambino era più libero di muoversi (le macchine che passano sono quelle poche degli ospiti) e anche qui la vista sul mare è molto bella. Gli appartamenti sono puliti, nella "norma" come tutte le case vacanze. Per i più piccoli c'è un piccolo parco giochi dove possono divertirsi un po'. Il proprietario (sig. Domenico) è molto gentile e disponibile a venir incontro alle esigenze degli ospiti. La macchina è "indispensabile" per andare a Sciacca a fare la spesa o passare una piacevole serata (al residence non c’è niente..) e per spostarsi sulle bellissime spiagge della zona. La spiaggia del residence, che si raggiunge a piedi non è proprio il massimo della bellezza, però in 5 min. di macchina si può raggiungere la spiaggia di san marco, molto più bella. Lo consigliamo a persone che cercano la tranquillità (… meno ai giovani che cercano divertimento..)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo residence per 4 giorni dal 26 al 30 luglio: bilocale arredato al minimo indispensabile con mobili fatiscenti e scrostati; scrostate anche le pentole antiaderenti, lenzuola strappate e bucate, materassi e reti sfondate, specchio del bagno rotto; il balconcino si affacciava su una strada interna. Unica nota positiva il parcheggio nel cortile la posizione silenziosa (salvo eventuali vicini rumorosi!) e il gestore che ci é venuto incontro quando non trovavamo la strada.
Non ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2011

La nostra camera per cominciare non dava sul mare ma su una strada interna....la cordialità del personale rasentava il minimo almeno nel nostro residence...la camera non era un granché arredata al minimo indispensabile, senza ariacondizionata...preparatevi ad un risveglio accaldato...la posizione è scomoda rispetto al paese amenoche non vogliate rimanere reclusi nel residence o accontentarvi della spiaggetta algosa nelle vicinanze..

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 2 agosto 2011

Spettacolare vista mare a 180 ° di cui godere ogni giorno.. appena svegli ..ed alla sera... molto arieggiato .. pulito, spazi comuni per il barbeque e relax
Davvero gentile il proprietario (Domenico) che ci è anche venuto incontro per raggiungere esattamente il posto..
la descrizione rispecchia perfettamente la realtà .. ottimo rapporto qualità/prezzo.
c'è una piccola e piacevolissima spiaggia che si raggiunge attraverso una scalinata o una piccola passeggiata...
mi sento di consigliare la macchina... per fare la spesa.. per visitare le innumerevoli spiagge della zona e i siti storici...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2011

La mia recensione non puo essere che positiva location davvero accogliente ,io ho alloggiato in bilocale arredato ,cucina soggiorno ,bagno ,camera da letto,in piu un piccolo deor dove regna la serenita di un promontorio vista mare da non invidiare altre località rinnomate ,personale professionale e riservato sicuramente ritornero con piacere (Franco Piazza)

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sciacca
Verdura Resort
N. 9 di 10 a Sciacca
B&B Villa Margherita
B&B Villa Margherita
N. 9 di 47 a Sciacca

Conosci Residence Capo San Marco & Renella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Capo San Marco & Renella

Indirizzo: Contrada San Marco, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.15 di 34 altri alloggi in Sciacca
Categoria hotel:1 stella/e — Residence Capo San Marco & Renella 1*
Il Residence Capo San Marco & Renella situato nel territorio di Sciacca, si affaccia sull'incantevole costa meridionale della Sicilia, in splendida posizione panoramica, a circa 190 metri dal mare e a soli 4 km dalle Terme di Sciacca. Il Residence, circondato dal verde della macchia mediterranea e dal mare cristallino, è un valido punto di partenza per tutta la Sicilia Occidentale, al centro di una tra le più belle ed interessanti zone archeolighe del mondo, tra Selinunte e la Valle dei Templi di Agrigento. La privilegiata posizione della struttura permette di alternare giorni di vacanza all'insegna del mare e del relax ad affascinanti escursioni. Potrete facilmente raggiungere rinomate località come la suggestiva Scala dei Turchi, le spiagge di Menfi e di Eraclea Minoa, le riserve naturali di Torre Salsa, del Belice e dello Zingaro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Capo San Marco & Renella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Capo San Marco And Renella
Residence Capo San Marco & Renella Sciacca, Sicilia