“UN PICCOLO PARADISO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di sciacca bedda

Eccellente - basato su 1 recensione

541domini
“UN PICCOLO PARADISO”
Recensito il 16 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

un appartamento su due livelli con un terrazzo che ti da una vista spettacolare sul mare e sul porto. siamo stati per il carnevale due notti.. la cucina e completa di tutto. abbiamo ricevuto un cocktail di benvenuto prodotti scalia . poi tiziana host fantastico. la casa pulitissima e profumata... siamo stati benissimo .. non vediamo l ora di ritornare. voto 10

Data del soggiorno: febbraio 2019
16 mar 2019
grazie di cuore... un vero piacere avervi avuto.... spero di rivedervi presto nella mia struttura...