“Bel soggiorno” Punteggio 4 su 5

La Luna Nel Pozzo
Classificato al n.3 di 31 altri alloggi a Sciacca
“Bel soggiorno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato ad agosto e ci siamo trovati bene.
La struttura è accogliente e ben tenuta, comoda da raggiungere, appena fuori Sciacca in una posizione panoramica.
Molto bella la piscina con angolo idromassaggio ed in mezzo al verde.
Confortevoli e funzionali gli appartamenti, con veranda o terrazzo.
Unica mancanza, l'aria condizionata nelle camere da letto (presente solo in soggiorno).

Affari
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Siamo stati ospiti della struttura creata dai signori Gulino per 3 giorni ad inizio Settembre 2011 e tutto è andato molto bene, anche oltre le consuete aspettative. La struttura è molto ben tenuta, attrezzatissima e in posizione invidiabile. L'appartamento messo a nostra disposizione era dotato di ogni confort e anche la qualità degli accessori e delle dotazioni era superiore alla media (vedi piatti, posate, ecc.). I Sig.ri Gulino sono gentili e sempre disponibili per un consiglio e per un aiuto in casodi necessità, sia per quel che riguarda la struttura che per informazioni turistiche, culinarie, ecc. Da non dimenticare il campo di minigolf: 18 buche professionali che mio figlio continua a ricordare..... Se decidete di visitare Sciacca e dintorni....... noi ve lo consigliamo senza remore. Nicola

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Località tranquilla in mezzo agli ulivi, camere pulite e confortevoli. Lavatrice ed aspirapolvere a disposizione dei clienti (cosa molto rara in strutture simili). Bella piscina, pulita e curata. I proprietari sono estremamente gentili e disponibili (e producono un ottimo olio). Raccomando questa struttura per una vacanza rilassante.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Biella
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Una vera sorpresa e la cornice ideale per una splendida vacanza: la struttura è molto curata e la pulizia impeccabile, gli appartamenti nuovi, accoglienti, attrezzati in ogni minimo particolare,i proprietari professionali e simpatici. Nel complesso eccellente.

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Quest'anno abbiamo passato le nostre vacanze al residence " La luna nel pozzo" di Sciacca, dove ci siamo trovati benissimo: la struttura si trova su una tranquilla collina in mezzo agli olivi dalla quale si può ammirare uno splendido panorama sul mare (pensate di svegliarvi la mattina e fare colazione nella veranda con questa vista: tutto inizia nel modo migliore! )
Gli appartamenti sono comodi, confortevoli dotati di tutto ciò che può servire, compresa l'aria condizionata (anche se devo dire che il luogo è piacevolmente fresco) e, cosa importante ,sono molto puliti.
La piscina (costruita su una terrazza vista mare con palme! ) il pin-pong e il minigolf sono stati graditi moltissimo da mio figlio di 12 anni e i suoi amici. .
Il proprietario è stato davvero gentile e molto disponibile...spero tanto di poter ritornare!!

Consiglio sulle camere: tutte molto comode
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Residence fantastico. Ho soggiornato ad agosto con la mia famiglia. Stupenda la posizione in collina con vista su Sciacca e mare.Gli appartamenti sono molto puliti e ben disposti e l 'aria condizionata è inclusa nel prezzo.Tutti hanno un bel terrazzino con tavolino e sedie per poter mangiare fuori.Bella anche la piscina con idromassaggio che intelligentemente rimane leggermente staccata dagli appartamenti cosi da evitare rumori e schiamazzi per chi vuole riposare.Molto comodo il bagno in piscina .
Ci sono tre barbecue in comune per chi vuole grigliare e una lavatrice a disposizione di tutti per poter lavare i panni. Gentilissimi e molto disponibili i proprietari . Spero di tornarci il prossimo anno

Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

un casa vacanze bellissimo, fantastica la piscina (c'è anche l'idromassaggio)
ottimo per chi sceglie di riposarsi senza annoiarsi!!!!
mi sono trovata bene anche con il direttore del residence, molto gentile e cordiale!!
è vicino dal centro e dai divertimenti!!!
adatto anche a chi ha bambini, c'è un piccolo parco giochi
bella vacanza!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sciacca
Verdura Resort
Case Vacanze Lumia
Case Vacanze Lumia
N. 1 di 31 a Sciacca
Punteggio 4.5 su 5 130 recensioni

Conosci La Luna Nel Pozzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Luna Nel Pozzo

Struttura: La Luna Nel Pozzo
Indirizzo: Via Monte Kronio, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.3 di 31 altri alloggi in Sciacca
Categoria hotel:1 stella/e — La Luna Nel Pozzo 1*
Il residence La Luna nel Pozzo è composto da 11 appartamenti è situato a soli 3 km dal mare sulle colline del monte San Calogero, completato nel 2007 in un'area di oltre 25.000 mq ideale per rilassanti passeggiate o tonificanti attività sportive. Dispone di ampia piscina vista mare, con vasca per bambini ed angolo idromassaggio. Giochi per bambini, di età compresa tra 3 e 10 anni. ping-pong, per appassionanti sfide individuali o a squadre. Campo da bocce, per un rilassante passatempo in allegra compagnia. Campo da minigolf, barbecue per gustose grigliate all'aria aperta. Il residence “La Luna nel Pozzo” dista pochi chilometri dalla Valle dei Templi di Agrigento (50 km), dalla suggestiva Selinunte (35 km), dalla magnifica Segesta (80 km). Gli appartamenti affacciati sul mare, sono situati in un contesto della tipica macchia mediterranea immersi nel verde degli ulivi e contornati dai mille colori della natura. Dispongono di tutto il necessario per cucinare e per il riordino, asse e ferro da stiro, phon e piastra, TV, cassaforte, a richiesta ombrellone e due sedie da spiaggia. Il cambio della biancheria viene effettuato una volta alla settimana. Gli appartamenti sono di tipologia bilocale e trilocale con capacità da 2 a 6 posti letto. Ogni appartamento dispone di un soggiorno con cucina e divano letto, una o due camere da letto, bagno con doccia, ampia veranda privata attrezzata con vista panoramica fronte mare e giardino, posto auto all’interno della struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Luna Nel Pozzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Luna Nel Pozzo Sciacca, Sicilia
La Luna Nel Pozzo Hotel Sciacca