“Conto alla rovescia per la prossima estate....” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Luna Nel Pozzo

La Luna Nel Pozzo
Classificato al n.2 di 31 altri alloggi a Sciacca
Biella
“Conto alla rovescia per la prossima estate....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Una vera sorpresa e la cornice ideale per una splendida vacanza: la struttura è molto curata e la pulizia impeccabile, gli appartamenti nuovi, accoglienti, attrezzati in ogni minimo particolare,i proprietari professionali e simpatici. Nel complesso eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Quest'anno abbiamo passato le nostre vacanze al residence " La luna nel pozzo" di Sciacca, dove ci siamo trovati benissimo: la struttura si trova su una tranquilla collina in mezzo agli olivi dalla quale si può ammirare uno splendido panorama sul mare (pensate di svegliarvi la mattina e fare colazione nella veranda con questa vista: tutto inizia nel modo migliore! )
Gli appartamenti sono comodi, confortevoli dotati di tutto ciò che può servire, compresa l'aria condizionata (anche se devo dire che il luogo è piacevolmente fresco) e, cosa importante ,sono molto puliti.
La piscina (costruita su una terrazza vista mare con palme! ) il pin-pong e il minigolf sono stati graditi moltissimo da mio figlio di 12 anni e i suoi amici. .
Il proprietario è stato davvero gentile e molto disponibile...spero tanto di poter ritornare!!

Consiglio sulle camere: tutte molto comode
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Residence fantastico. Ho soggiornato ad agosto con la mia famiglia. Stupenda la posizione in collina con vista su Sciacca e mare.Gli appartamenti sono molto puliti e ben disposti e l 'aria condizionata è inclusa nel prezzo.Tutti hanno un bel terrazzino con tavolino e sedie per poter mangiare fuori.Bella anche la piscina con idromassaggio che intelligentemente rimane leggermente staccata dagli appartamenti cosi da evitare rumori e schiamazzi per chi vuole riposare.Molto comodo il bagno in piscina .
Ci sono tre barbecue in comune per chi vuole grigliare e una lavatrice a disposizione di tutti per poter lavare i panni. Gentilissimi e molto disponibili i proprietari . Spero di tornarci il prossimo anno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

un casa vacanze bellissimo, fantastica la piscina (c'è anche l'idromassaggio)
ottimo per chi sceglie di riposarsi senza annoiarsi!!!!
mi sono trovata bene anche con il direttore del residence, molto gentile e cordiale!!
è vicino dal centro e dai divertimenti!!!
adatto anche a chi ha bambini, c'è un piccolo parco giochi
bella vacanza!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Aosta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Splendida struttura: comoda, accogliente, tranquilla.
Ottima la pulizia.
E ottima l’accoglienza del titolare.
Gli appartamentini hanno tutte la vista sul mare.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
La soluzione ideale per famiglie con bimbi e per chi, come noi, non apprezza molto l’anonimato dell’hotel e cerca sistemazioni più indipendenti.

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per due settimane alla Luna nel Pozzo e abbiamo trovato solo cose positive.. Bellissime spiagge e mare da cartolina a pochi chilometri, centro del Paese subito raggiungibile. Il residence è pulito, le case possiedono tutto il necessario , sono grandi , spaziose. La piscina è davvero bella, grande, pulita, con l'idromassaggio, comoda e funzionale per chi come noi, il pomeriggio rimaneva nel residence dopo una mattina passata al mare. Ciò che più ci ha colpiti è stata l'aria di pace e serenità che vi si respirava. Pippo , la moglie, la figlia e il genero sempre presenti nel momento del bisogno, e sempre cordiali ma nello stesso tempo discreti. Molto soddisfatti. Ciao Pippo !!! Ugo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Per chi, come noi, cerca tranquillità in vacanza senza luoghi affollati e caotici la location è perfetta. E una volta che si arriva ci si trova in una situazione che rende la vacanza ancora piú piacevole: appartamenti puliti, arredi piacevoli, gestori simpatici e disponibili. In poche parole é stata una bellissima settimana di relax che consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sciacca
Verdura Resort
Torre del Barone Club
Torre del Barone Club
N. 5 di 10 a Sciacca
Punteggio 4.0 su 5 628 recensioni

Conosci La Luna Nel Pozzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Luna Nel Pozzo

Struttura: La Luna Nel Pozzo
Indirizzo: Via Monte Kronio, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.2 di 31 altri alloggi in Sciacca
Categoria hotel:1 stella/e — La Luna Nel Pozzo 1*
Il residence La Luna nel Pozzo è composto da 11 appartamenti è situato a soli 3 km dal mare sulle colline del monte San Calogero, completato nel 2007 in un'area di oltre 25.000 mq ideale per rilassanti passeggiate o tonificanti attività sportive. Dispone di ampia piscina vista mare, con vasca per bambini ed angolo idromassaggio. Giochi per bambini, di età compresa tra 3 e 10 anni. ping-pong, per appassionanti sfide individuali o a squadre. Campo da bocce, per un rilassante passatempo in allegra compagnia. Campo da minigolf, barbecue per gustose grigliate all'aria aperta. Il residence “La Luna nel Pozzo” dista pochi chilometri dalla Valle dei Templi di Agrigento (50 km), dalla suggestiva Selinunte (35 km), dalla magnifica Segesta (80 km). Gli appartamenti affacciati sul mare, sono situati in un contesto della tipica macchia mediterranea immersi nel verde degli ulivi e contornati dai mille colori della natura. Dispongono di tutto il necessario per cucinare e per il riordino, asse e ferro da stiro, phon e piastra, TV, cassaforte, a richiesta ombrellone e due sedie da spiaggia. Il cambio della biancheria viene effettuato una volta alla settimana. Gli appartamenti sono di tipologia bilocale e trilocale con capacità da 2 a 6 posti letto. Ogni appartamento dispone di un soggiorno con cucina e divano letto, una o due camere da letto, bagno con doccia, ampia veranda privata attrezzata con vista panoramica fronte mare e giardino, posto auto all’interno della struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Luna Nel Pozzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Luna Nel Pozzo Sciacca, Sicilia
La Luna Nel Pozzo Hotel Sciacca