“Vacanze pasquali Eccellenti”

Eccellente - basato su 1 recensione

Daniela A
“Vacanze pasquali Eccellenti”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Io e mio padre abbiamo deciso di trascorre le vacanze Pasquali in questa splendida città quale Sciacca per passare momenti indimenticabili con persone a noi molto care e goderci un po’ di relax. La casetta ci ha permesso di fare tutto ciò grazie alla sua locazione proprio al centro della città; accoglienza magnifica da parte della proprietaria Ingrid la quale chi ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra con tutti i confort possibili. Abbiamo trascorso 5 giorni all’insegna del relax ,proprio quello di cui avevamo bisogno. Consigliamo questa casetta assolutamente in quanto ha tutto ciò di cui una persona ha bisogno nel massimo dei confort, sono sicura che questa sarà la prima di una lunga serie in questa meravigliosa città e casetta annessa.
A presto e grazie ancora Ingrid per tutto.

11 apr 2018
Gentile Daniela sarà un piacere per me premurarmi affinché possiate nuovamente trascorrere un ottimo soggiorno nella Casetta del cortile.