Recensioni (2.048)
2.048 risultati
1.386
1.386
Recensito il 30 luglio 2018

Venerdì 27 luglio siamo andati al Verdura Resort.
Prima di cena abbiamo preso un aperitivo sulla splendida terrazza del Granita Bar. Emozione indimenticabile: tramonto incantevole sulle note jazz del duo Kate Worker e Riccardo Randisi. Personale impeccabile. In particolare i complimenti vanno a Cristian Concari, Bar's Manager, per la sua professionalità simpatia e disponibilità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2018

Il servizio non è proporzionato a quello che paghi in un hotel a 5 stelle.
I ristoranti troppo cari per quello che offrono. Ristorante a mare 2 antipasti, 2 secondi, acqua, dolce 308 euro per due persone !!!
Servizio lento, poco attento e approssimativo.
Parentesi in palestra non c’erano asiugamani. Dop aver richiesto un telo ci è stato risposto di ritentare il giorno dopo, perché oggi gli asciugamani non arrivano più, e questo in un 5 stelle. Dopo insistenza nostra ne è uscito uno.
Nel struttura troppi bambini, se si cerca relax.
Colazione buona , sala colazione troppo affollata, sarebbe opportuno di separare Familie e adulti. Dopo aver reclamato in reception per il troppo trambusto della camera sottostante la sera tardi, ci è stato chiesto se fanno „casino“..o se fanno „casino
„casino“. Quindi mancano troppe attenzioni per renderlo un vero 5 stelle.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho valutato solo 3 punti non perché non penso che sia una struttura di altissimo livello, anzi per la verità penso che sia un ottimo resort di lusso ma ho notato diverse carenze che non ho visto in altre strutture simili a parità di costo.

Premetto che non giocando a Golf non posso recensire uno dei “punti di forza” di questa struttura ma molti giocatori hanno detto che la parte Golf è bellissima.

Cominciando dai punti di forza: la struttura è bellissima, moderna con un paesaggio mozzafiato. Camere belle e pulite. Ottima qualità del cibo sia a colazione che ai ristoranti. Ottimo anche il servizio babyclub. Molto carino l’utilizzo delle biciclette. Il personale in generale mi è sembrato perfetto. Dai camerieri alla concierge, alle donne che puliscono le stanze. Super bravo il maestro di Golf Giacomo e quella di scherma di cui non ricordo il nome ma è stata fantastica col mio bambino. Bellissima la palestra.

Per quanto riguarda i difetti invece al primo posto metterei la piscina che seppur bella scenograficamente è una sola, non adatta a bambini e pure sporchissima (anche per la mole di persone che ci si riversa dentro).

La spiaggia è finita (come anche a borgo Egnazia) ma il mare di fronte è pino di alghe e sassi. Il bagno in mare risulta impossibile. Infatti la spiaggia è sempre vuota.
La struttura è grande ma ruta quasi tutta intorno alla piscina (almeno durnate il giorno). In piscina non viene data l’acqua quando prendi l’ombrellone (anche se te la danno se la chiedi ma sembra più un favore) e non c’è un servizio bar efficiente. Se vuoi un caffè fai prima ad alzarti e andartelo a prendere.

Manca un negozietto per comprare piccole cose tipo il classico giornalaio che vende un po’ di tutto dai piccolo giochi per i bimbi a libri e giornali. Gli unici negozi che ci sono vendono quasi solo abbigliamento di alta fascia o profumeria.

Il servizio navette tra le camere e il parcheggio è lentissimo, abbiamo aspettato anche 30 minuti.
In camera non c’è la macchina del caffè e non viene dato il “classico cioccolatino” la sera.

La Spa non l’ho vista perché non è accessibile ai bambini (e ci sta) ma ho usufruito dei servizi tipo masseggi e pedicure. Non sono male ma nemmeno a livelli di extralusso. Tra l’altro sono così pieni che ho dovuto attendere 4 giorni!!! Quasi inaccettabile per resort di vacanza, e chi sta solo il weekend che deve fare? Prenota prima di arrivare??

Nel complesso penso che non ci tornerò, Forte Village, Chia laguna e Borgo Egnazia mi sono sembrati nel complesso migliori.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2018

Giocare a golf in questo Paradiso è davvero rilassante, Tutto perfetto, servizio ineccepibile, bella la spiaggia, le piscine, la Spa, le 4 vasche di talassoterapia, le suite tutte vista mare (credo siano 204 stanze con 350 dipendenti !) Servizio car e biciclette per tutti per gli spostamenti interni.
Scelta di ristoranti e bar per ogni esigenza....non manca davvero nulla !

Consiglio sulle camere: Piano terra
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2018

Ancora una volta una bellissima esperienza. Bella e comoda la suite sul mare, con altra stanza doppia comunicante attraverso il salotto. Servizio curatissimo. Ottimi ristoranti. Campi da golf tenuti splendidamente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VSpalluto, Resort Manager alle Verdura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

Gentile Ospite,

è stato un piacere ospitarla nuovamente al Verdura e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza.

Leggiamo con piacere che ha molto apprezzato la nostra suite sul mare, l’offerta gastronomica dei nostri ristoranti, i nostri campi da golf e il servizio offerto dal nostro Team.

Con l’augurio di poterla accogliere nuovamente al Verdura Resort e farle trascorrere altri momenti di benessere e serenità, il mio team e io le porgiamo i nostri migliori saluti.

Vito Spalluto

Resort Manager