Recensioni (2.029)
2.029 risultati
1.376
1.376
Recensito 8 gennaio 2018

cosa potrei dire...di negativo nulla....di positivo tutto
splendida esperienza, struttura super pulita, super attrezzata, super gentili, tutto sublime dalla mattina alla sera. paradiso dove ti isoli dal mondo. Non dirò che è esoso, poiché è il giusto costo che paghi per quello che ricevi, infatti è prettamente riservato ad un utenza con una certa disponibilità economica, infatti noi abbiamo trascorso solo 2 giorni ma sicuramente ritorneremo
cinque stelle extra superior

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 dicembre 2017

Una struttura splendida e perfettamente gestita, in uno scenario suggestivo. In camera uno dei materassi più comodi mai provati. La spa è eccezionale: grande, bella, varia e gestita con estrema professionalità. Massaggiatrici e massaggiatori tra i più bravi, nella nostra esperienza. Certo non è economico, ma vale il (molto) denaro che costa.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2017

Il resort è bellissimo ma niente coccole e attenzioni ai clienti. Al check-in c'è stata consegnata una camera disfatta,un errore del genere non può accadere in un resort del genere e non abbiamo trovato un livello di servizio straordinario. In altri hotel, di pari livello o anche di categoria inferiore, avrebbero offerto sicuramente un upgrade gratuito (l'hotel non era tutto pieno) e piccole coccole in camera che non abbiamo affatto ricevuto. Spa da migliorare, niente profumi che ti invadono, niente musica rilassante di sottofondo, niente angolo tisane. Abbiamo usufruito di una tariffa vantaggiosa di fine stagione, ma in un hotel di prestigio come questo il "prezzo" offerto non deve modificare lo standard del servizio.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 novembre 2017

Ottima accoglienza sotto tutto gli aspetti,tutto curato nei minimi dettagli.cordialitá e gentilezza garantite.stanze pulitissime,panorama mozzafiato e relax assicurato.servizi impeccabili.ottima la colazione

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2017

Sempre un piacere stare nel vostro resort pieno di relax distese verdeggianti Green perfetti spa meravigliosa panorami indimenticabili stanze comode ed acusticamente confortevoli confortevoli ...insomma una esperienza da ripetere

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici