“Hotel bellissimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Sciacca
Bolzano
“Hotel bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel, con un servizio eccellente. Per i golfisti e' un posto da sogno. Ambiente rilassante e molto curato. La zona piscina e' molto bella con una vista fantastica. Unico neo sono i prezzi un po' alti del ristorante e del bar ( 4 euro un caffe'). La mia ragazza ha usufruito dei massaggi alla Spa rimanendone molto soddisfatta. Sicuramente un hotel da consigliare.

Ha soggiornato in Maggio 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (73)
Gela
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

tre giorni da sogno.....
il sole splendente e il caldo ci hanno accompagnato per i tre giorni... un'accoglienza spettacolare grazie ai giovani addetti al ricevimento... le camere e l'hotel molto puliti. la colazione ricca di tutto!!! le signore del kids club moldo gentili e disponibili con i bimbi..... anche se ad aprile la spiaggia era molto pulita e con una sabbia (anche se non originale) meravigliosa. il golf penso che non sia il pezzo forte anche perchè in questi 300 ettari, tutto è "FORTE". Finezza ed eleganza negli arredi, personale molto educato e disponibile. Infine, il direttore Federico Versari, uomo professionalmente molto preparato ed attento a tutto, dirige un'hotel con un'umanita' ad oggi difficile da trovare.... complimenti per tutto e grazie di cuore!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

SE AMATE I CANI PRENOTATE ALTROVE Decidiamo di fare un lungo we in questa struttura con un gruppo di amici golfisti, dopo aver visionato il sito dell'hotel prenotiamo e paghiamo con largo anticipo ,partiamo da Roma in macchina con il nostro fedele amico a 4 zampe un dolcissimo bassotto ,percorriamo oltre mille km e al nostro arrivo e ci viene fatto presente che i cani non sono accettati nella struttura ( nel sito non e' menzionato da nessuna parte ) , praticamente con molto garbo ci mettono alla porta , il direttore dell' hotel e' stato irremovibile , non capisco come una catena alberghiera così importante si avvalga della collaborazione di persone così , non ha valutato assolutamente la situazione, la nostra buona fede , avendolo rassicurato che il cane non avrebbe arrecato nessun disturbo. Per quanto ci riguarda ci sentiamo offesi e non prenoteremo mai più un hotel della catena Rocco forte !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Management-Verdura, General Manager alle Verdura Resort, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile ospite

Mi e' dispiaciuto apprendere che lei non sposa la nostra policy relativa alla presenza di animali all'interno del Resort. Come già anticipato dal nostro Direttore e la nostra Guest
Relations Manager, si tratta di una policy che viene esplicitata all'interno del contratto.

Noi come lei amiamo gli animali ma, nonostante fossimo sicuri della sua buona fede, appartenere ad una catena come Rocco Forte, significa per noi garantire il rispetto delle policy interne, garanzia di qualita, servizio e attenzione alle necessita' di ogni singolo ospite che può non trovarsi a suo agio in presenza anche dei piu dolci e innoqui animali domenstici come il suo bassotto.

Per permettere a lei e a sua moglie di soggiornare comunque al resort e non lasciare, come da lei suggerito, il bassotto nella macchina, il Direttore le ha proposto diverse soluzioni. Mi risulta che la Guest Relations Manager le abbia mostrato un luogo adatto dove il suo cane poteva rimanere durante il vostro soggiorno presentandovi anche la persona che se ne sarebbe occupato.
Come il mio valido team le ha spiegato, vi sarebbe stato possibile andare a visitare il cagnolino ogni volta che lo desideravate.

Sfortunatamente, nonostante i nostri sforzi, mi è dipiaciuto sapere che avete deciso di lasciare il Resort.

La prego vivamente di contattare l'albergo e di chiedere di me qualora volesse ulteriormente discutere l'accaduto.

Cordiali
Saluti
Felipe Espinosa
General Manager
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo visitato questa struttura in Dicembre(bassa stagione) usufruendo di un pacchetto pernottamento/spa, altrimenti il prezzo sarebbe stato inaccessibile. Il periodo era tranquillo, il servizio eccellente,le camere pulite e il massaggio, anche se solo di mezz'ora è stato uno dei migliori che abbia fatto. La camera, con vista sul mare (lo sono tutte) è arredata in stile moderno ed elegante.Il pacchetto non comprendeva i pasti, per i quali abbiamo speso una fortuna! La trattoria era chiusa e la cena al buffet (€50 a persona) non è stata all'altezza degli standard della struttura.Il servizio eccellente su tutti i fronti e se scrivi i commento sulla struttura ti rispondono personalmente!Originale il servizio gratuito delle biciclette con le quali puoi passeggiare attorno ai campi.Unica pecca... le piscine termali sono all'aperto e di inverno, anche se l'acqua è tiepida, non è piacevole farci il bagno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Quattro giorni sono sufficienti per innamorarsi di una location.
Da Palermo ci vuole un'ora e mezza per arrivare al Resort ed appena si entra nella proprietà si ha l'idea di qualcosa progettato per lasciare il segno nel cuore dei visitatori. Tra aranceti ed ulivi si snodano le 45 buche del Verdura Golf & Spa Resort, magistralmente disegnate da Kyle Phillips uno dei più grandi architetti contemporanei , e la manutenzione dei greens e dei fairways anche a dicembre era perfetta. Il sogno di un golfista tra mare e natura!
L'accoglienza ed il servizio veramente a 5 stelle, tutti gentili, disponibili e competenti.
Il design della struttura ricorda edifici orientali, semplici e funzionali, ben riscaldati.
Molto buona la colazione, buona, ma ci aspettavamo di più, la cena a buffet.
Forse per il periodo di bassa stagione in cui abbiamo soggiornato... Idem per la Spa!
Per migliorare il giudizio su questa già bellissima struttura abbiamo prenotato un'altro long week end.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato a piano terra, molto bello per uscire al mattino direttamente sul verde che
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
rybnik
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

il hotel e bellisimo, si trova vicino a mare , ce pure campo di glolf ! Staff ecelente, pulizia 100%!
Centro citta si trova vicino, possibe arivare in 5 minuti. Ci sono vari restauranti con piatti ecelenti ma e un po caro. Meglio compare un pachetto con cibo incluzo! In sera ci sono animazioni! Vale a pena visitare e sogiarnare in questo albergo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La struttura e' molto bella, il buffet del ristorante sotto la reception potrebbe essere valorizzato con cibi meno di massa, da evitare assolutissimamente la trattoria/pizzeria i piatti sono insapore il cous cous da 24€ e' una offesa! ( pesce di plastica su di un cucchiaio di semolino preparato) Una pizza margherita 12 € non e' da meno da qualsiasi panettiere di Sciacca potete assaggiare molto meglio e con un euro.
Le stanze sono belle moderne, e con tutti i confort,
Se vogliamo trovare un difetto..... L'organizzazione delle pulizie non e' contemporanea alla gestione del minibar o servizi di contorno vari, il che si traduce in un andirivieni di persone dentro la stanza...... Senza assicurarsi che ci sia qualcuno dentro.
Servizi di accompagnamento, golf, SPA sono ottimi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sciacca
Hotel Costazzurra Museum & SPA
Hotel Villa Belvedere
N. 3 di 88 a Taormina
4.5 su 5 stelle 1.591 recensioni
Baia di Ulisse Wellness & SPA

Conosci Verdura Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Verdura Resort

Struttura: Verdura Resort
Indirizzo: Strada Statale 115, km 131 | Contrada Verdura, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Sciacca
N. 1 hotel di lusso a Sciacca
N. 1 hotel per famiglie a Sciacca
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sciacca
Categoria hotel:5 stella/e — Verdura Resort 5*
Affacciato sulle acque cristalline del Mediterraneo con oltre 1.8 km di costa privata, circondato da alberi di ulivi e agrumeti il Verdura Resort è una destinazione 5 stelle per una vacanza indimenticabile. Primo Resort della Rocco Forte Hotel è situato in un parco di 230 ettari e presenta 203 camere e suite dal design elegante e ricercato,una cucina d'eccellenza firmata dal Maestro Fulvio Pierangelini e riconosciuta in tutto il mondo, una spa pluripremiata con approccio olistico al benessere e alla salute, strutture di alto livello per il golf con percorsi da campionato e golf academy. Immensi spazi aperti permettono di dedicarsi alle attività sportive, tennis, calcio e water sport e la posizione del resort permette di raggiungere in breve tempo le principali attrazioni e siti archeologici dell'isola quali la Valle dei Templi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Verdura Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verdura Golf Resort
Golf Resort Sciacca