“Appartamento vista Mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
nadia m
“Appartamento vista Mare”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottima soluzione per una famiglia come la nostra di cinque persone. Spazi ampi, sia interni che esterni, e ben dotata di ogni confort (il clima non serve perché la posizione sul mare rende la casa sempre ben ventilata!). Garantita la tranquillità e la riservatezza. Padrini di casa disponibili e cordiali. Ve la consiglio.

Simoneket
Sciacca, Italia
“Ritornare.”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Una villa meravigliosa con una vista sul mare che cancella ogni pensiero,proprietari di casa premurosi,gentillezza infinita,sembra di stare a casa propria, immensa disponibilità sin dal primo contatto. Le parole come sempre non possono descrivere ciò che la Sicilia, con queste persone è in grado di trasmettere, semplicemente senti la necessità di tornare al più presto a Villa Sclafani.

17 set 2017
Grazie per le bellissime parole. Ci avete emozionati. A presto.
Mauro S
“Ottima casa immersa nella natura!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima casa vacanza. Una volta entrati la cosa che salta subito agli occhi è il verde delle piante! Sembra proprio di stare in un'oasi di freschezza e naturalezza. Svegliarsi la mattina con veduta sullo splendido azzurro del mare. Il cinguettio degli uccelli alla mattina..veramente uno spettacolo! In appartamento tutto in ordine e pulito. Siamo rimasti molto contenti. Consigliato!

12 set 2017
La natura è la più grande risorsa! Grazie.
mauro b
“casa vacanza bella e confortevole”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

casa in ottima posizione vista mare permette di visitare varie localita senza spostarsi troppo famiglia molto accogliente e disponibile e da ottimi consigli per il soggiorno in questo bel territorio

23 ago 2017
Grazie per averci scelto. Sarà un piacere rivederci.
Riccardo
“Una meravigliosa villeggiatura”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Ho passato una meravigliosa vacanza in questa casa dove il giardino e la vista del mare riempie gli occhi al primo sguardo mattutino verso l'orizzonte... tornerò presto in questa casa dove so che posso trovare gente seria e molto affidabili... a presto

25 feb 2017
Sarete sempre i benvenuti. A presto.
PasqualeP
“Vacanza fantastica!!”
Recensito il 4 febbraio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Bellissima vacanza. Siamo stati accolti con calore e simpatia. I proprietari sono stati gentilissimi e si sono resi disponibili per ogni esigenza. La vista dalla casa è stupenda ed il mare è veramente fantastico con spiagge grandi e comode. Il cibo ottimo e la prossimità alle note mete della Sicilia occidentale non ci ha fatto pentire di avere scelto Sciacca. La consiglio a tutti!!

4 feb 2017
Accogliere con calore gli ospiti fa parte della nostra cultura. Speriamo di rivederci! Saluti.
Cappellin
“Fantastica villa sul mare!”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile a Sciacca. La casa è veramente meravigliosa per chi desidera relax e serenità. Al nostro arrivo abbiamo trovato tutto in ordine e come da foto. Gli interni sono luminosi e spaziosi e gli esterni ben curati. Da tutta la villa si gode di una veduta sul mare a dir poco mozzafiato. Consigliatissimo!!

28 dic 2016
Lieti di aver contribuito a rendere indimenticabile la vostra vacanza!