“ancora meglio”

Classificato al n.7 di 10 hotel a Sciacca
agrigento
“ancora meglio”
Recensito il 7 agosto 2011

L'ultima volta da aliai ho pernottato in una stanza separata dal complesso principale. Questa volta ho soggiornato nel complesso principale in una mansarda paragonabile ad una bomboniera. Arredata con gusto con uno scrittoio davvero elegante. come al solito la stanza era pulitissima e i servizi impeccabili la camera (N° 15) aveva un terrazzino piccolo ma con una vista fantastica sul porticciolo turistico di sciacca.
come al solito i miei orari improponibili hanno disturbato il portiere di notte che ha risposto immediatamente senza inutili attese. Purtroppo aimè (per colpa mia) non ho fatto colazione per l'estrema disponibilità della proprietà che mi ha concesso (gentleman come al solito) di potere riposare un paio d'ore in più .... CONSIGLIATISSIMISSIMO alla prossima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
baldocavataio, Proprietario alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Gentilissimo come sempre,
averti qui per la seconda volta per noi è sinonimo di fiducia, quindi importante.
Saremo sempre a tua completa disposizione nel venirti incontro in base alle tue esigenze.
A presto saluti

BED & BREAKFAST ALIAI.

Napoli, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato nel B&B Aliai per le nostre vacanze estive a Sciacca per un paio di settimane.
Cosa dire . . . Ci siamo trovati benissimo.
I ragazzi del B&B sono gentilissimi e sempre disponibili.
Siamo stati accolti da persone garbate che ci hanno accompagnato durante tutta la vacanza con la loro disponibilità e con consigli utili sui luoghi da visitare.
La pulizia della stanza con il cambio quotidiano della biancheria è ottima.
Avevamo una camera con il balconcino dalla quale si vedeva una vista fantastica sul porto di Sciacca.
La mattina abbiamo fatto una colazione abbondante.
Il B&B, inoltre, è situato in un punto strategico.
Molto tranquillo. Lontano dal caos ma vicino a ristoranti, supermercati e alla città che ogni sera raggiungevamo a piedi salendo la mitica scalinata che ci conduceva direttamente nella piazza principale.
Consiglio vivamente a tutti voi che avete intenzione di recarvi in questa zona della Sicilia il B&B Aliai.
Spero di ritornarci presto.
Un saluto da Gaetano e Maria

Gentilissimi Gaetano e Maria
avervi ricevuto come nostri ospiti per noi è stato un enorme piacere.
Siamo veramente contenti che Vi siete trovati bene e che abbiate potuto ammirare dal Vostro terrazzino lo splendido porticciolo turistico di Sciacca.
Rimanendo sempre a Vostra completa disposizione,
lo staff del BED & BREAKFAST ALIAI si augura di rivedervi presto.

Saluti.
Pavia, Italia
Recensito il 29 giugno 2011

stanza pulitissima, condizionatore che funziona bene, personale gentilissimo, colazione troppo carente (qualche brioches striminzita e una bottiglia di succo di arancia del supermercato); il caffè è buono.
Ci tornerei volentieri se ne avessi l'occasione.
Se vi consigliano di andare a cena al Porticello lasciate perdere, vi spennano vivi e il servizio è scarso. Ottimo invece il ristorante la Vela a 10 metri dal B&B.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Desenzano del Garda
Recensito il 15 aprile 2011

Bed and Breakfast ALIAI in ottima posizione, con personale gentile e disponibile.
Pulizia camere molto buona con cambio giornaliero della biancheria.
Siamo stati entusiasti di questa struttura dove tutti erano a disposizione per qualsiasi problema o informazione.
Se ci saranno amici che raggiungeranno quei posti, consiglierò loro il B&B Aliai

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
baldocavataio, Proprietario alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2011
Grazie davvero di essere stati nostri ospiti!
BB Aliai
agrigento
Recensito il 9 marzo 2011

la location è l'ideale per chi ama la serenità di un porto meraviglioso come quello di sciacca. L'accoglienza è giovanile, professionale e per nulla invadente.
(ho soggiornato nella struttura vicina al b&b) pulita, riscaldamento efficacissimo, sanitari impeccabili, arredamento minimalista ma di gusto dall'impronta giovanile e simpatica... la proprietà è molto elastica (nei limiti) con il check out e con gli orari di colazione... giudizio POSITIVISSIMO (lo nomino mio b&b di fiducia su sciacca e ci ritornerò presto)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Gentilissimi...i vostri giudizi ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno.
Grazie
BB Aliai
Monza, Italia
Recensito il 7 febbraio 2011

E' stata una sorpresa piacevolissima trovare questo sito meraviglioso e così ben organizzato sia nella struttura che nella gestione interna ...Io e mio marito ci siamo trovati benissimo sia per la comodità della stanza sia per la pulizia e il servizio che ormai sembra un lontano ricordo per chi fa l'albergatore..Lo consigliamo a tutte le coppie che vogliono trascorrere momenti di relax e romanticismo ....una vista così del mare non è da tutti i giorni...Ci torneremo presto!!!!!
Giuliana e Rino Campo da Monza

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
baldocavataio, Proprietario alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2011
Grazie mille per i complimenti...è questo che vogliamo sentirci dire dai nostri ospiti e ci fa davvero piacere che il soggiorno sia stato a voi gradito.
le acciughe erano buone?

arrivederci
Bed & Breakfast Aliai
Recensito il 25 agosto 2010

Sciacca. Il luogo inaspettato che garantisce emozioni.
Il bed&breakfast Aliai è gestito da due giovani ragazzi dalla cortesia ed ospitalità impareggiabili che sapranno rendere il soggiorno piacevole e avventuroso con utili informazioni e ottimi consigli su luoghi e mete da visitare, ristoranti e ritrovi caratteristici a seconda del target e delle necessità.
La posizione è ottima a pochi passi dal centro e la vista da cartolina, affaccia su un piccolo porto turistico silenzioso e caratteristico, inoltre un ampio parcheggio è a disposizione dei clienti subito davanti al B&B.
Accogliente e avvolgente nell'arredo e nei colori luminosi e vivaci come le tonalità di una regione tutta da scoprire con attrattive per tutti i gusti.
Soltanto a pochi km si trovano le riserve naturali di Torre Salsa e la Scala dei Turchi che consiglio a tutti di visitare, acqua limpida e cristallina, spiagge bianche, silenzio e tranquillità interrotta solo dai guizzi dei pesciolini che ci accarezzano le mani.
Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, pulizia, cortesia e vitto ineccepibili...
Grazie sicuramente tornerò a trovarvi!
E.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sciacca
Verdura Resort
Club Lipari Hotel
Club Lipari Hotel
N. 5 di 10 a Sciacca
Punteggio 4.0 su 5 655 recensioni

Conosci Hotel Aliai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aliai

Struttura: Hotel Aliai
Indirizzo: Via Gaie di Garaffe, 60, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sciacca
N. 5 hotel romantici a Sciacca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aliai 3*
L’ Hotel Aliai a Sciacca è una struttura moderna, con una magnifica vista sul mare, ricavata dallo stabile di un’antica industria ittico conserviera tipica della città di Sciacca, in Sicilia. Situato proprio di fronte al porticciolo turistico della città in una posizione strategica tra il centro storico, le terme selinuntine di Sciacca e a due passi dalle più incantevoli spiagge di Sciacca che sono raggiungibili facilmente a piedi, in auto o con i mezzi pubblici che fermano a circa 20 metri dall’ Hotel, si adatta sia ai viaggiatori che vengono a visitare la città godendosi il nostro favoloso mare che alla clientela d’affari. Le camere dell’hotel Aliai e in particolare le camere con balcone privato godono di una meravigliosa vista sul porto turistico di Sciacca e sono dotate di tutti i comfort, bagno privato completo di tutti i servizi igienici, cambio asciugamani e pulizia giornaliera delle camere, aria condizionata, frigobar, tv. L’hotel offre un servizio di reception 24 h con personale giovane e qualificato pronto ad accogliere e soddisfare tutte le vostre richieste, internet WiFi gratuito con copertura su tutta la struttura, un elegante bar dove ogni mattina potrete gustare una tipica colazione all'italiana e un accogliente cortile interno per un quieto aperitivo durante i mesi più caldi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aliai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aliai Sciacca
Bed & Breakfast Aliai Hotel Sciacca