Jacaranda B&B
104 USD
131 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

Hotel Aliai(Sciacca)
83 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Melqart Hotel(Sciacca)
108 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

795 USD
758 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.066 USD a notte.

• Bar/Lounge
TripAdvisor
Hotels.com
  • Piscina
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 27 agosto 2011

E' stato rilassante ma anche molto divertente!
Il B&B è immerso in una vera e propria oasi di verde e pace:si chiude il cancello dietro le spalle dei suoi ospiti e ci si ritrova circondati da piante coloratissime,profumi esotici,tantissimo verde.
Loredana, la proprietaria, è davvero simpatica. Sempre sorridente, prodiga di attenzioni e cure (voleva persino prepararci un pranzo al sacco veloce una mattina in cui ci stavamo preparando per la tipica giornata sole-mare) ci ha fatto sentire come a casa.
Siamo rimasti solo due giorni, ci torneremo di sicuro ma nel frattempo consigliamo a chi desiderasse vedere le acque e le spiagge meravigliose di Sciacca e dintorni Loredana ed il suo Jacaranda (e le brioches della colazione!!!)

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

Ciao a tutti...allora premetto che questa non è la prima volta che alloggio da Jacaranda. Il posto è tranquillissimo,circondato dal verde e anche nelle ore più calde le stanze sono molto fresche anche senza l'utilizzo del condizionatore. La struttura è anche molto graziosa esteticamente. La colazione è abbondante ed è composta da prodotti tipici siciliani,con dolci di ogni tipo. Il personale è fantastico,tutti molto disponibili e cordiali. La pulizia è ottima e le stanze oltre che graziose sono anche molto comode. La posizione è buona per qualsiasi spostamento. Insomma consiglio vivamente a tutti questo B&B.

Recensito 25 agosto 2011

Mi aggiungo all'elenco delle recensioni super positive di questo B&B.
I colori dell'arredamento danno gioia e Loredana pure! Belle le camere, i salottini e il giardino. Buonissime le paste e le torte a colazione.
Poi gentilissimi tutti, disponibili per i consigli su come sfruttare al meglio i pochi giorni a disposizone. Abbiamo visto spiagge meravigliose!
Sono stati giorni veramente incantevoli.

Recensito 23 agosto 2011

Abbiamo seguito i consigli di un'amica che c'era già stata e dobbiamo dire che la realtà ha superato le nostre aspettative!
Entri dal cancello e sei subito catapultato in un giardino pieno di profumi e di colori...
Ad attenderti c'è la Sig.ra Loredana, cordiale, simpatica, professionale, sempre sorridente e disponibile a rendere il tuo soggiorno perfetto, con informazioni e dritte per non perdere i luoghi più belli della zona.
Le camere sono bellissime, curate nei minimi dettagli e pulitissime.
E la colazione è un sogno: all'aperto, in giardino, insieme a tutti gli altri ospiti del B&B.
L'unico problema è stato dover andare via!!!
Ilaria e Elena

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2011

Scendendo da Trapani verso Agrigento, Jacaranda B&b è stato una vera scoperta: bellissimo luogo, grande relax, giusta temperatura, bell'arredamento e una grande accoglienza.
Loredana è stata una padrona di casa formidabile consigliandoci anche le mete più belle da vedere nel poco tempo a disposizione. E la mattina per la golosa colazione è bello trovarsi con gli altri ospiti a fare 2 risate.
Sicuramente se torneremo in Sicilia (e ci torneremo) sarà una deliziosa base per il nostro tour!
David e Alessandra