“STUPENDO”

Classificato al n.20 di 46 B&B in Sciacca
milano
“STUPENDO”
Recensito il 29 agosto 2011

e' il secondo anno che ci soggiorno in totale ho passato 40 giorni assieme alla fam. Fauci ormai sono quasi di famiglia,loredana e' fantastica tu chiedi e ti sara' dato.se volete un consiglio non sprecate tempo chiamate subito qui troverete un posto fantastico tranquillo cordiale molto curato nei particolari.ah dimenticavo la colazione e' molto assortita anche per chi come noi e' un po' dormiglione e si presenta a tarda mattinata

Consiglio sulle camere: sono tutte belle
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Vicenza, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

E' stato rilassante ma anche molto divertente!
Il B&B è immerso in una vera e propria oasi di verde e pace:si chiude il cancello dietro le spalle dei suoi ospiti e ci si ritrova circondati da piante coloratissime,profumi esotici,tantissimo verde.
Loredana, la proprietaria, è davvero simpatica. Sempre sorridente, prodiga di attenzioni e cure (voleva persino prepararci un pranzo al sacco veloce una mattina in cui ci stavamo preparando per la tipica giornata sole-mare) ci ha fatto sentire come a casa.
Siamo rimasti solo due giorni, ci torneremo di sicuro ma nel frattempo consigliamo a chi desiderasse vedere le acque e le spiagge meravigliose di Sciacca e dintorni Loredana ed il suo Jacaranda (e le brioches della colazione!!!)

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2011

Ciao a tutti...allora premetto che questa non è la prima volta che alloggio da Jacaranda. Il posto è tranquillissimo,circondato dal verde e anche nelle ore più calde le stanze sono molto fresche anche senza l'utilizzo del condizionatore. La struttura è anche molto graziosa esteticamente. La colazione è abbondante ed è composta da prodotti tipici siciliani,con dolci di ogni tipo. Il personale è fantastico,tutti molto disponibili e cordiali. La pulizia è ottima e le stanze oltre che graziose sono anche molto comode. La posizione è buona per qualsiasi spostamento. Insomma consiglio vivamente a tutti questo B&B.

toscana
Recensito il 25 agosto 2011

Mi aggiungo all'elenco delle recensioni super positive di questo B&B.
I colori dell'arredamento danno gioia e Loredana pure! Belle le camere, i salottini e il giardino. Buonissime le paste e le torte a colazione.
Poi gentilissimi tutti, disponibili per i consigli su come sfruttare al meglio i pochi giorni a disposizone. Abbiamo visto spiagge meravigliose!
Sono stati giorni veramente incantevoli.

Montevarchi, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo seguito i consigli di un'amica che c'era già stata e dobbiamo dire che la realtà ha superato le nostre aspettative!
Entri dal cancello e sei subito catapultato in un giardino pieno di profumi e di colori...
Ad attenderti c'è la Sig.ra Loredana, cordiale, simpatica, professionale, sempre sorridente e disponibile a rendere il tuo soggiorno perfetto, con informazioni e dritte per non perdere i luoghi più belli della zona.
Le camere sono bellissime, curate nei minimi dettagli e pulitissime.
E la colazione è un sogno: all'aperto, in giardino, insieme a tutti gli altri ospiti del B&B.
L'unico problema è stato dover andare via!!!
Ilaria e Elena

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Scendendo da Trapani verso Agrigento, Jacaranda B&b è stato una vera scoperta: bellissimo luogo, grande relax, giusta temperatura, bell'arredamento e una grande accoglienza.
Loredana è stata una padrona di casa formidabile consigliandoci anche le mete più belle da vedere nel poco tempo a disposizione. E la mattina per la golosa colazione è bello trovarsi con gli altri ospiti a fare 2 risate.
Sicuramente se torneremo in Sicilia (e ci torneremo) sarà una deliziosa base per il nostro tour!
David e Alessandra

Roma
Recensito il 19 agosto 2011

Ci siamo trovati in un luogo incredibilmente accogliente tra persone professionali e cordialissime. Avevamo notizie da amici di questo luogo meraviglioso, dove nulla è lasciato al caso e dove la fantasia architettonica dei proprietari si trasforma in comfort ed eleganza. La reception, curata direttamente dalla proprietaria, offre tutte le informazioni di visite, spiagge, ristoranti e curiosità varie, il tutto con accuratezza e precisione. Il paese di Sciacca offre tanto da vedere ed i dintoni sono ricchi di spiagge e luoghi colmi di storia da scoprire ad un massimo di 1 ora di macchina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sciacca
Hotel Aliai
N. 3 di 46 a Sciacca
Conte Luna
Conte Luna
N. 4 di 46 a Sciacca

Conosci Jacaranda B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jacaranda B&B

Struttura: Jacaranda B&B
Indirizzo: Via delle Sequoie 1, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Classificato al n.20 di 46 B&B in Sciacca
Categoria hotel:3 stella/e — Jacaranda B&B 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jacaranda B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jacaranda Sciacca
Jacaranda Bed And Breakfast