“Ottima pizza”
Recensione di La locanda Del Re

La locanda Del Re
Al n.14 in classifica su 160 Ristoranti a Sciacca
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato delle pizze da asporto pizza squisita morbida e di ottima cottura,impasto gustoso e ben lievitato
Luogo consigliato

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 1 ottobre 2018

Personale cordiale e premuroso. Locale pulito ed accogliente, atmosfera calda. Buone le portate. Consigliata la pasta fresca con spada, melanzane e pesto.

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti benissimo nonostante dieci minuti di ritardo rispetto alla prenotazione. Il locale è situato in periferia ed è frequentato dalla gente del posto e questo è quasi sempre un buon segno. Abbiamo ordinato una pizza e un primo piatto. La pizza (provato quella con rucola e pomodorini) ha un impasto spesso, morbido e "panoso", super farcita da buonissimi ingredienti ed è facilmente digeribile. Gli spaghetti allo scoglio ci sono stati preparati lo stesso, nonostante siano presenti in menù solo nella versione al cartoccio (cioè in una pirofila ricoperta da pasta della pizza) e x almeno due persone. Servizio veloce e cordiale. Prezzi nella norma. Lo consiglio

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto!!!! Ci siamo stati a pranzo il 23 settembre, era tardi e quasi alla fine del servizio ma ci hanno fatto sedere lo stesso!!! Gentilissimi, abbiamo molto apprezzato!
Locale fuori dal centro di Sciacca, servizio consono per la Trattoria, attento e preciso, piatti semplici ma fatti bene!!! Qualità eccellente, prezzo adeguato. Ci siamo stati bene.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 settembre 2018

A parte il giorno di chiusura,abbiamo cenato tutti i giorni del nostro soggiorno a Sciacca in questo locale fuori dal centro storico e dai locali turistici.
Ha soddisfatto tutte le nostre esigenze sia come pizzeria che ristorante.Cordialità massima da parte dei gestori.Noi non potevamo stare meglio.
Speriamo solo di poter tornare presto.

Gli utenti che hanno visto La locanda Del Re hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci La locanda Del Re? Condividi la tua esperienza!