“Da punteggio elevato per l' ottima cucina, servizio e ricca proposta di pizze e specialità davvero uniche”
Recensione di La locanda Del Re

La locanda Del Re
Al n.25 in classifica su 144 Ristoranti a Sciacca
Recensito 14 gennaio 2018

Mai avrei potuto immaginare che entrando in questo locale, purtroppo un pò periferico ma discreto, grazioso ed accogliente, avrei potuto sperimentare una così elevata qualità di quanto da loro proposto e sapientemente cucinato. Il loro menù comprende un'infinita varietà di pizze che un poco alla volta mi propongo di provare, perchè dalla mia/nostra esperienza personale ho potuto verificare l'altissima qualità degli ingredienti utilizzati e combinati, per cui anche una semplice pizza è in grado di appagare il palato più esigente e soddisfare, senza neppure appesantire un poco, gli appetiti di chi sa di essere una buona forchetta. Appena ne avremo la possibilità si ci tornerà volentieri per assaggiare qualche proposta che provenga stavolta dalle cucine, perchè sono altresì convinta che come ristorante questa Locanda del Re sia capace di offrire specialità da favola..10 e lode anche per il servizio, gentilissimo e ineccepibile.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo 14 persone, la cameriera più anziana non appena siamo entrati ha cominciato a essere maleducata rispondendo in maniera molto scorbutica, facendoci cadere la faccia a terra senza aver detto ancora neanche una parola.

Durante le ordinazioni, sempre la stessa cameriera aveva detto che non potevano fare pizze metà e metà, allora i miei amici avevano deciso di fare 2 pizze invertite, la cameriera aveva dei problemi a capire le pizze invertite, dicendo che è la stessa cosa di metà e metà e che la stavamo per prendendo in giro spudoratamente, senza che era così.

Io ho preso un Risotto alla Pescatora, il piatto era veramente ricco e molto gustoso, davvero eccezionale sotto solo questo punto di vista.

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale perché spesso i miei genitori e i miei zii si sono recati qui per la pizza e gli antipasti. Ho ordinato un antipasto con insalata di mare, cocktail di gamberetti,salmone e fritto misto. Tutto buonissimo. Aggiungo che i miei me ne hanno parlato bene anche per la pizza. Sicuramente ci ritornerò e lo consiglio per il buon pesce fresco.

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi reco spesso in questo locale a pranzo per lavoro e ho sempre mangiato benissimo ieri trovandomi a Sciacca con dei familiari decido di portarli a cena.
Al solito mi sono trovato benissimo, iniziamo con degli antipasti a base di pesce crudo e cucinato tutto ottimo con una citazione particolare alla spatola con cipolle, una delizia!!!
Pesce freschissimo e cucinato con maestria!
Continuiamo con la loro specialità, degli spaghetti ai frutti di mare la cui cottura viene ultimata in forno in una pirofila e coperta con pasta di pizza che fa si che tutto l’aroma del pesce sia trattenuto all’interno!!
Spettacolare!!
Il tutto con un servizio eccellente, gentilezza, pulizia e prezzi onesti !!
Una particolare menzione alla signora che serve ai tavoli estremamente gentile e sempre attenta alla clientela!
A colpo sicuro!!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto curato, personale molto professionale e gentile, ottimo cibo sia in ambito d pizzeria che ristorazione .Da provare la gondola,rolle e la pasta a cartoccio.

Gli utenti che hanno visto La locanda Del Re hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci La locanda Del Re? Condividi la tua esperienza!