“Relax e comodità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

alessia46
Firenze, Italia
“Relax e comodità”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Appartamento nuovissimo e ben strutturato, comodo e funzionale. Bellissima vista sul mare, proprietari gentilissimi e simpatici. Consigliato vivamente a tutti per brevi e lunghi soggiorni.

4 set 2016
vi ringrazio vivamente.... alle prossime vacanze
Un membro di TripAdvisor
“Herr”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Bellissimo posto
Il Mare con Acqua limpida
quel che riguarda l apartameto semplicemente consigliabile Proprietari ...Bravissime Persone
Consiglio di andarci noi abbiamo passato dei giorni Bellissimi e andrò sicuramente ancora ad afittarere la.

4 set 2016
e stato un piacere x noi spero di rivedervi presto
Roberta A
“Allogio fantastico”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Veramente fantastica. Una struttura del tutto nuova dove passare meravigliose vacanze.mi sono sentita veramente a casa..tornerò sicuramente per la meravigliosa Vista , spiaggia e per la vostra gentilezza. Non potevo scegliere alloggio migliore

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
vi aspetto!grazie
befana71
“Vacanza 2015”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Nel mese di marzo del 2015 ho avuto la fortuna di prenotare la casa bellavista.....posto bellissimo,tranquillo con la vista sul mare,casa di nuova costruzione con mobili nuovi.....curata nei minimi particolare la casa bellavista la consiglio a tutti....io ritornerò!!!!

4 set 2016
il piacere e stato nostro! conoscervi e stato un piacere grazie
Sabrina T
“Casa accogliente, personale disponibile”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo passato 10 giorni fantastici, posto meraviglioso, casa perfetta e arredamento nuovo, personale super accogliente. Non potevamo scegliere di meglio.
La proprietaria gentilissima è disponibile per qualsiasi cosa.
Ottima qualità prezzo, nella casa non manca veramente nulla a disposizione anche un piccolo barbecue.
Sicuramente se torniamo a Sciacca prenoteremo nuovamente in questa struttura.
La consiglio vivamente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
3 set 2016
e stato veramente un piacere ospitarvi..... spero di rivedervi anche in altre stagioni grazie
da
49 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.