“Vacanza Indimenticabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Giuseppe
“Vacanza Indimenticabile”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato a Sciacca nella casa Vacanze 2 settimane tra luglio e agosto, io mia moglie e due bambini. La casa è spaziosa e molto confortevole sopratutto per famiglie. Il proprietario e la sua famiglia sono persone squisite e sempre disponibile. Il proprietario ci ha dato ottimi consigli su come muoversi a Sciacca e dove mangiare le prelibatezze del posto (pesce e pizza).
La posizione è semplicemente fantastica. L'appartamento si trova al quarto piano, è dotato di tutti i confort (anche wifi) e spazi molto grandi. La terrazza è la ciliegina sulla torta. Abituati al caldo afoso di Roma, la cena e la colazione in terrazza con il venticello che ti accarezza è una esperienza indimenticabile. La vista sul mare è mozzafiato anche di notte, quando si vedono in lontananza le luci dei pescherecci e il cielo stellato.
Sciacca è posto ideale per girare il sud della sicilia. Ad ovest si raggiunge facilmente Selinunte e Mazzara del Vallo, mentre ad Ovest la valle dei templi, Heraclea Minoa, la scala dei Turchi.
Spiagge ovunque bellissime, i primi 10 giorni abbiamo girato 8 spiagge! La spiaggia di Sovareto è anch'essa stupenda con i pesciolini che ti si avvicinano e ti mangiano le pellicine dei piedi :-).
Sciacca ha molte cose da offrire. A parte il cibo, ci sono diverse chiese da vedere, la zona del porto, la zona araba di San michele, il centro con la sua piazza con vista mozzafiato sul mare. Anche per i bimbi è stata una vacanza fantastica.
Ci piacerebbe tornare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
sdandrea2
Messina, Italia
“Fantasettimana”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casa fantastica, il titolare (Francesco) simpatico e disponibile, mare vicino e gradevole con spiaggia accogliente. Escursioni indimenticabili: la scala dei turchi, Selinunte e la Valle dei Templi. Pesce freschissimo e a costi contenuti.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 65+
barbaraco
Palermo, Italia
“Vacanza splendida!”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato a giugno con la mia famiglia in questo posto bellissimo vicinissimo al centro della splendida città di Sciacca.Appartamento confortevole,luminoso,spazioso e con un incantevole veranda vista mare.Proprietari molto gentili e simpatici.Ci siamo trovati benissimo, torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: giugno 2018
6 lug 2018
Grazie .... sono felice che avete passato una vacanza confortevole, vi aspetto per un’altra vacanza piena di divertimento e relax.
Giuseppe
Sicilia, Italia
““Bellissimo posto!!””
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Svegliarsi la mattina, aprire le porte del balcone era un paradiso assoluto di vista! E' veramente una splendida casa, senza badare a spese in termini di comodità e qualità. I proprietari sono molto simpatici gentili e disponibili. Spero di poterci tornare presto !!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016