“Fantasettimana”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

sdandrea2
Messina, Italia
“Fantasettimana”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casa fantastica, il titolare (Francesco) simpatico e disponibile, mare vicino e gradevole con spiaggia accogliente. Escursioni indimenticabili: la scala dei turchi, Selinunte e la Valle dei Templi. Pesce freschissimo e a costi contenuti.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 65+
barbaraco
Palermo, Italia
“Vacanza splendida!”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato a giugno con la mia famiglia in questo posto bellissimo vicinissimo al centro della splendida città di Sciacca.Appartamento confortevole,luminoso,spazioso e con un incantevole veranda vista mare.Proprietari molto gentili e simpatici.Ci siamo trovati benissimo, torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: giugno 2018
6 lug 2018
Grazie .... sono felice che avete passato una vacanza confortevole, vi aspetto per un’altra vacanza piena di divertimento e relax.
Giuseppe
Sicilia, Italia
““Bellissimo posto!!””
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Svegliarsi la mattina, aprire le porte del balcone era un paradiso assoluto di vista! E' veramente una splendida casa, senza badare a spese in termini di comodità e qualità. I proprietari sono molto simpatici gentili e disponibili. Spero di poterci tornare presto !!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016