Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Sciacca ospiti di questa struttura la scorsa settimana per 5 notti.
Ci siamo trovati benissimo, trattati e coccolati come 2 nipoti in visita.
La struttura è bellissima, vista mare e giardino tenuti perfettamente
Raccomandata!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bbsolaris, Proprietario presso Solaris Appartamenti Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017

Siamo stati lieti di ospitare questa coppia dai modi garbati e gentili . Alberto e Lidia

Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

siamo stati in vacanza a sciacca e questi appartamenti sono un ottimo punto di partenza sia per trascorrere delle giornate al mare e sia come punto di partenza per escursioni.
Il signor Alberto e la moglie Lidia sono due persone speciali che vogliono far sentire i propri ospiti come a casa,deliziandoli con prodotti del posto da sughi dolci frutta ecc...
Appartamenti con tutte le comodità circondati da un bel verde tutt attorno agli appartamenti ,uno splendido laghetto e bellissimi alberi da frutta. Complimenti ancora Alberto e Lidia e grazie di tutto

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2016

Abbiamo trascorso una settimana nell'appartamento Papavero che è davvero molto bello soprattutto per la grande terrazza vista mare. Il luogo è molto tranquillo, lontano dalla confusione di Sciacca, ma con l'auto si raggiungono in breve tempo le spiagge o il centro. I proprietari sono molto ospitali e gentili e con i loro adorabili cagnolini e micetti hanno reso ancor più piacevole il nostro soggiorno. Un caro saluto a Lidia e Alberto!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2016

Il residence si trova a poca distanza da Sciacca e dalle località balneari e archeologiche più importanti della zona. Ciò nonostante è situatoi un'area molto tranquilla e guarda direttamente su una distesa di olivi e sul mare. Molto curato anche il giardino. Noi eravamo ospiti forse nell'appartamento più piccolo e arretrato rispetto al giardino ma ci siamo comunque trovati molto bene: l'appartamento era comodo, arredato con cura e all'esterno avevamo una veranda dove fare piacevolmente colazione la mattina. Consigliato anche a chi ama gli animali:Alberto e Lidia hanno qualche cane e gatto tutti dolcissimi e comunque rispettosi degli ospiti. Menzione speciale va fatta proprio ai proprietari, molto disponibili, gentili e attenti. Lidia al primo giorno ci ha subito omaggiato di ottime fragole e del sugo fatto proprio da lei.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 giugno 2016

Questo inverno abbiamo desiderato di tornare in Sicilia, in quella parte della Sicilia da cui mancavamo da molti anni. Di solito sono io a scegliere, salvo poi subirne le conseguenze. Cosa che accade di rado per la consolidata esperienza che mi aiuta scegliere per il meglio. Questa volta, ancora, potrò definirla la mia scelta più felice. Avevo avuto qualche scambio di e-mail con Alberto - titolare con Lidia - del Solaris e subito ne avevo tratto una eccellente impressione: nessuna cupidigia nonostante che appariva chiaro che il costo dell'offerta era sottodimensionato rispetto alla bellezza e confort ! Ho subito concordato anche in voce, attraverso una cortese telefonata di Alberto, un periodo di dieci giorni per l'appartamento "papavero". Appartamento splendido, molto grande per una coppia, ma con una terrazza che vale il viaggio a Sciacca. Cosa dire dei padroni di casa? Noi diversamente giovani o ci entusiasmiamo per poco o abbiamo una soglia di entusiasmo alta! Noi siamo della seconda specie e vi posso confermare che due persone come Lidia (signora di altri tempi) e Alberto , gentiluomo siciliano, non sono facili da incontrare anche se la Sicilia offre ancora di queste rarità! che dire ancora, sole, bellezza, giardino da far invidia , panorama splendido e tanto, tanto mare intorno! Andateci e confermate!

Consiglio sulle camere: sono tutte eccellenti
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia