“Il papavero è anche un fiore !” 5 su 5 stelle
Recensione di Solaris Appartamenti Vacanze

Solaris Appartamenti Vacanze
Classificato al n.6 di 31 altri alloggi a Sciacca
Caserta, Italia
“Il papavero è anche un fiore !”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Per mia moglie e per me Papavero è soprattutto uno degli appartamenti del B&B Solaris di Sciacca dove da ormai quattro anni trascorriamo le nostre vacanze “settembrine”. Non possiamo fare a meno di tornare a recensire questo straordinario B&B con l’intento di farlo conoscere ad un numero sempre maggiore di viaggiatori. Abbiamo preferito usare il termine “viaggiatori” e non “turisti” per sottolineare il fatto che dopo quattro soggiorni a Sciacca, continuiamo a scoprire, nei suoi dintorni, nuovi piccoli gioielli da visitare: Salemi, Castelvetrano, Chiusa Sclafani, Bisacquino con il Santuario della Madonna del Balzo, sono, infatti, tante piccole realtà paesaggistiche ed architettoniche degne di essere visitate accanto ai grandi siti di Agrigento o di Selinunte o della Scala di Turchi, per non parlare, poi, della sempre magica Erice e delle tante Riserve Naturali.
Torniamo però a parlare del Solaris. Quattro appartamenti pulitissimi, arredati con gusto e forniti di tutto quanto il necessario, immersi in un fantastico e curatissimo giardino. Cosa dire poi della calda ed affettuosa accoglienza che Lidia ed Alberto riservano a tutti coloro che hanno la fortuna di soggiornare in questo angolo di paradiso e delle mille attenzioni e coccole, una fra le tante i fantastici cornetti appena sfornati con cui ogni mattina Alberto dà il suo cordiale “buongiorno”?
Non ci sono parole adeguate. Bisogna vivere e rivivere questa esperienza perché Sciacca e Solaris rappresentano “Un viaggio che chiede ritorno!”

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Anche quest'anno siamo riusciti a trascorrere 15 giorni da Lidia e Alberto.
Che dire: se l'anno scorso è stato stupendo, quest'anno ancor di più! Il loro calore, simpatia e la struttura sempre molto accogliente ci hanno regalato una vacanza serena, rilassante e veramente divertente.....serate indimenticabili all'insegna della risata!
Novità di quest'anno:cornetti freschi di buon mattino! Il mitico Alberto ci viziava facendo trovare le brioches di pasticceria appena svegli!!
Chiara Massimo Ilaria e Alessandro

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana in questa meravigliosa struttura alle porte di Sciacca.Appartamenti pulitissimi e provvisti di tutto il necessario per cucinare e non solo....Giardino curatissimo. Esperienza indimenticabile per l'ospitalità ricevuta da Lidia ed Alberto che con la loro gentilezza hanno reso la vacanza ancora più unica. Non scorderemo la pizza" in famiglia "dell'ultima sera e il clima armonioso che riescono a creare.Se dovessimo tornare a Sciacca non potremmo non tornare da loro.Libera e Fabio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Che meraviglia! Un piccolo angolo di paradiso. Avevamo sentito i racconti entusiasti di Chiara e Max riguardo al Solaris, ma la realtà ha superato (e di molto) ogni aspettativa. Appartamento (vale per Melograno - il nostro - ma anche per gli altri che abbiamo visto) arredato con molto gusto, pulito, confortevole. Bellissima veranda a ridosso dello stupendo giardino con vista sul mare. Tutto ha funzionato benissimo. E che dire dell'ospitalità di Lidia ed Alberto? Raramente abbiamo incontrato persone tanto gentili, disponibili, generose e "magari" spassose. Abbiamo avuto anche la fortuna di conoscere e diventare amici della loro famiglia. Insomma siamo stati talmente bene che torneremo anche il prossimo anno.
Ciao Presidente e ciao Donna Meravigliosa!
Paola - Simone - Sara

5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Anche quest'anno, abbiamo passato le nostre vacanze al B&B Solaris.......... che dire, la cortesia, l'amabile accoglienza e la dimensione famigliare delle vacanze trascorse nella "casa" di Lidia e Alberto, fanno passare il tempo in assoluta pace e armonia.
Come al solito il trattamento offerto è stato di alta qualità e fa nascere spontaneamente la voglia di trascorrere nuovamente le vacanze al B&B Solaris.
Novità 2011 è stata quella della colazione con cornetti freschi di pasticceria che Alberto procura tutte le mattine di buon ora.

Bra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

........ b&b meraviglioso ..immerso in un verde e tranquillo giardino...posto strategico per poter raggiungere facilmente diverse zone della sicilia....per non parlare di Lidia e Alberto e tutta la loro famiglia...ci hanno coccolati e trattato con una gentilezza e disponibilità incredibile facendoci sentire come a casa nostra......sicuramente il prossimo anno torneremo a trovarli....
Chiara

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Bellissimo, appena fuori città ma vicinissimo a tutto. Una villa nel verde e nei fiori, Lidia e Alberto ospiti meravigliosi, svegliarsi e vedere il mare... Un soggiorno fantastico, in un'atmosfera familiare e piena di cortesie. Preziosi consigli e una gentilezza che ci ha fatto sentire veramente coccolati... Peccato dover tornare a casa...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sciacca
Verdura Resort
Club Lipari Hotel
Club Lipari Hotel
N. 3 di 10 a Sciacca
4.0 su 5 stelle 611 recensioni

Conosci Solaris Appartamenti Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Solaris Appartamenti Vacanze

Struttura: Solaris Appartamenti Vacanze
Indirizzo: Marco Polo n.2/a, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Cucinino
Classificato al n.6 di 31 altri alloggi in Sciacca
Categoria hotel:3 stella/e — Solaris Appartamenti Vacanze 3*
Solaris Appartamenti Vacanze, con una splendida veduta sul mare, si trova a 1000 metri dalla cittadina termale di Sciacca, e a pochissima distanza dalla statale, quindi può essere utilizzata come base strategica per visitare tutti i siti archeologici, le riserve naturali, le spiagge, le località più vicine della costa agrigentina, della costa trapanese e oltre. Gli appartamenti sono tutti indipendenti, dotati di tutto il necessario, angolo cottura completo di stoviglie, frigorifero, camere da letto climatizzate, bagni sono con doccia e asciuga capelli, terrazza o veranda con tavolo e sedie per mangiare all'aperto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Solaris Appartamenti Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Solaris Bed & Breakfast
Solaris b&b