“Consiglio a tutti!”
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

SereAg
“Consiglio a tutti!”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato nel monolocale "la lavanda", quando siamo arrivati la cucina era già dotata di olio, sale, zucchero, caffè, detersivo per i piatti.. Stanza perfettamente pulita. Valerio, il proprietario, si è subito mostrato gentile e disponibile con noi. Molto carino il cortiletto all'esterno dove mangiavamo insieme agli amici che soggiornavano nell'altro monolocale. Il paesino è tranquillo e si può raggiungere facilmente Leuca. Consiglio a tutti la colazione nel bar di fronte, ottima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
principed
Imola, Italia
“relax totale”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Esprimo il mio miglior consenso per il soggiorno presso questa struttura, dotata di ogni comfort e posizionata al centro del paese, ma in una zona tranquilla e silenziosa. Il posto auto è sempre disponibile gratuitamente. La prima spiaggia utile è raggiungibile in 7/8 minuti di auto. Insomma il top

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?