“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Matteo C
“Eccellente”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una settimana in questo appartamento; ottimo rapporto qualità prezzo direi, soprtattuto per la buona posizione dell'appartamento. I proprietari sono stati vermante molto cordiali , ci hanno fornito molti consigli sui luoghi da visitare e sono stati molto disponibili. Da consigliare !

Età 35-49
DiegoPicc
Pesaro, Italia
“Buona la posizione”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento spazioso dotato di grande terrazzo in cui poter cenare all'aperto.Buona la posizione vicinissimo al lungomare e supermarket,ristoranti e pizzerie del lungomare.
Problema piú scomodo il parcheggio assolutamente inesistente ho dovuto parcheggiare molto lontano e poi farmela a piedi ogni volta che dovevo prendere l'auto,anche se nell'inserzione era indicata la presenza del parcheggio.Al nostro arrivo mancavano gli asciugamani da bagno,ma dopo averli richiesti ci sono stati forniti.La lavatrice ho dovuto spostarla da solo fino a fuori dove era predisposto l'attacco dell'acqua lo scarico e la presa della corrente.Come indicato nell'inserzione ci doveva essere un barbecue ma,nessuna traccia,non indispensabile ma avrebbe potuto fare comodo.Indicata nell'inserzione c'era anche la televisione ma anche di questa,nessuna traccia.Molto scomodo il divano letto.Con poco lavoro in piú da parte del proprietario si potrebbe avere un prodotto molto piú valido.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione
Aspetti meno apprezzati: La mancanza del parcheggio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?