“SUPER”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

giada663
Terni, Italia
“SUPER”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La casa è veramente bella, anche meglio delle foto. Ha un grande spazio esterno ed è in una zona molto tranquilla. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi, anche se la strada è leggermente in salita.
Michela e suo marito sono stati davvero molto gentili e disponibili, sempre reperibili, e ci hanno fornito anche informazioni molto utili su cosa vedere e a chi rivolgerci per escursioni in barca e altre attività, veramente molto belle.
La casa dispone di tutti i comfort ( stoviglie, biancheria letto e bagno, lavatrice, tre condizionatori, spazio esterno con doccia e barbecue) ed è davvero luminosa.
Il fatto di poter parcheggiare all'interno della proprietà è un valore aggiunto.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Spero di poter tornare presto e sicuramente consiglierò a tutti questo appartamento!
Giada

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
nikasimon
Foggia, Italia
“Casa stupenda!!! E proprietaria eccezionale !”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono tornata in Salento per il secondo anno consecutivo, e oltre al mare e il sole mi attendeva anche la meravigliosa ospitalità di Michela e la sua famiglia,che oltre a garantirmi un soggiorno pieno di confort grazie alla vicinanza al mare e bellissimi scorci e ad una casa ancor più perfezionata rispetto al già ottimo stato in cui era l anno passato, mi ha fatto innamorare di questo posto.Sono sicura che tornerò ancora tante volte a Leuca e consiglio a tutti di soggiornare in questa splendida casa, una Casa con la "C" maiuscola. Nika

maraman2
“Come il vino...”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ero già stato nella dimora in questione tre anni fa in agosto e, avendo deciso di tornare nel basso Salento, vista la precedente positivissima esperienza, non ho esitato a ritornare per così dire sui miei passi; ebbene proprio come il vino "nobile" ,che migliora con gli anni, così la
soluzione in questione, è persino migliorata visto che sono state adottate piccole soluzioni estetico/pratiche al già ottimo impianto iniziale. La già famosa ospitalità del Sud, in questo caso è esaltata dalla signora Michela e dal suo entourage che ha fatto di tutto per mettere a mio agio me e i miei compagni di viaggio. Consigliato senza tema di smentita alcuna..!

Kirazaled
Treviso, Italia
“La migliore accoglienza salentina”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 10 gg ad agosto. L appartamento è eccellente e comodo. Tutto nuovo con climatizzatori ed uno scoperto molto grande che permette di fare belle serate in compagnia. Dista a pochi passi dal mare e dal centro di santa Maria di Leuca . La proprietaria è sempre stata cortese e disponibile. Ci ha fornito anche materiale informativo sulle possibili attività in zona e sulle mete turistiche del Salento. .... Ottime vacanze.... superconsigliato

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il doppio bagno, il climatizzatore e la doccia in terrazza
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?