“Rilassante vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista frontale ingresso
vista frontale ingresso
ingresso
ingresso
accesso al terrazzo
letto
armadio camera da letto
ventilatore a soffitto camera da letto
soggiorno/cucina
cucina componibile e divano letto
cucina componibile
tavolo con sedie e tv
ventilatore a soffitto soggiorno
box doccia e lavatrice
bagno
bagno
terrazza con gazebo
vista panoramica da punta ristola
punta meliso con faro

teresa a
Pollena Trocchia, Italia
“Rilassante vacanza”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento situato in zona tranquilla, confortevole pulito e fresco, proprietari gentili ,adatto più per adulti in quanto il mare della zona e principalmente roccioso.lo consiglio

11 set 2017
Grazie Teresa per la recensione,anche voi siete stati dei graditi ospiti.
Antonio
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

29 lug 2017
Grazie per la vostra recensione,siete stati dei gratitissimi ospiti.
Antonio
Francesca
“Salento nel cuore!”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Una stupenda vacanza trascorsa a Santa Maria di Leuca, appartamento molto confortevole, pulito e situato in una zona tranquilla, ma a due passi dal centro e dal mare. Posizione strategica per poter girare le spiagge più belle del Salento sia della costa ionica che della costa adriatica!
Padroni di casa molto gentili, ospitali, cortesi e attenti ad ogni nostra esigenza..ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa!
Ci ritorneremo sicuramente!

25 giu 2017
grazie,cercheremo sempre di fare il nostro meglio
Roberta L
“ottimo”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

appartamento situato in zona strategica e tranquilla.molto pulito e dotato di tutti i comfort.ideale per coppie.proprietari gentilissimi e disponibili.ci siamo trovati benissimo.consigliatissimo.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mario C
Brindisi
“Splendida vacanza in Salento”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Una splendida vacanza passata in quel di Leuca, grazie alla deliziosa ospitalità e alla cortesia dei padroni di casa. Casa confortevole e con tutto ciò che si necessita per stare bene. Camera matrimoniale e soggiorno cucina molto freschi, bagno nuovo e delizioso terrazzo su cui cenare nelle belle serate estive leucane. A due passi dal centro del paese e dal mare cristallino dello scalo. Consigliatissimo, anche per i prezzi contenuti. Alla prossima