altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

Nella media - basato su 1 recensione

paola107
“ottima l'ubicazione, struttura non completamente rispondente a quanto concordato”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L appartamento si trova a 10 minuti a piedi dal centro del paese ed è in una zona silenziosa e tranquilla. La struttura però non risponde a quanto concordato. Mi aspettavo la presenza di due bagni ed invece ve ne è uno solo. L'aria condizionata, appena installata non rinfresca le camere ma l'appartamento ha un buon ricambio d'aria per cui è stata accesa solo due volte in 15 giorni. Abbiamo dovuto sostituire il microfono della doccia e acquistare qualche altro utensile fondamentale.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti