Recensito 6 settembre 2017

Meravigliosa struttura panoramicissima che domina tutta Leuca.
Colazione spettacolare.
Piscina.
Spazi comuni ampi.
Ottimo il ristorante sulle terrazze.
Grande cortesia dei proprietari e del servizio in genere.

Consiglio sulle camere: La 116 è perfetta ampia e luminosissima
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel con vista panoramica sul porto turistico di Leuca .
Camere molto belle, spaziose e pulitissime. Colazione ricca, a buffet .
Presenza di un parcheggio privato. Personale molto gentile.
Davvero un ottimo hotel!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
approdoleuca, Proprietario alle Grand Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

La ringrazio infinitamente. Merito dei miei ragazzi e ragazze. Spero di riaverLa ancora ns. gradito ospite.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oggi è l'ultimo giorno di una splendida settimana trascorsa in questo bellissimo albergo di S. M. di Leuca. Non potevamo scegliere posto migliore per le vacanze estive. Otre ad essere colllacoto in una posizione strategica, perchè a due passi dal lungomare e dal santuario/faro, offre una bellissima vista sul porto turistico. È dotato di una bellissima piscina e di una bellissima terrazza/ristorante con vista mare. Il personale è di altissimo livello, attento, disponibile e gentile. Vi consiglio di scegliere questo posto se avete intenzione di trascorrere qualche giorno nella bellissima S. M. di Leuca. Saluti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
approdoleuca, Proprietario alle Grand Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Grazie Sig. Carmine,
sono felice si sia trovato bene nella ns. casa. Spero di riaverLa ancora ns .gradito ospite.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo un "gruppone" di persone (che già non è facile organizzare), ma nonostante ciò, la pazienza e la cortesia degli splendidi ragazzi che lavorano qui, resta la stessa.
L'albergo si divide in due piani, il primo con camere un po' più di lusso, appena ristrutturate ed il secondo, con stanze un po' più "antiche", ma tutto sommato accoglienti e tranquille. Io alloggiavo nella stanza 202.
I servizi: l'albergo dispone di una piscina con vista sulla marina di Leuca e da cui si vede il faro, che è davvero suggestivo. Il bar della piscina ha prezzi davvero onesto considerando il contesto ed i ragazzi che ci lavorano sono tutti gentili, sempre con il sorriso. A colazione idem, tutti i ragazzi sono sempre sorridenti e pronti ad esaudire ogni richiesta. In particolare una ragazza, Francesca, che ormai ci portava caffè e cappuccini senza che noi li chiedessimo poiché riusciva a ricordarsi di ognuno.. non è semplice! La colazione è in ogni caso ricca e varia e il cibo è molto buono. Il ristorante è già stato oggetto di una recensione sulla relativa pagina. Una nota assolutamente positiva è data dal fatto che nonostante il parcheggio sia piccolo, il personale si fa in 4, facendosi anche lasciare le chiavi, per garantire il parcheggio agli ospiti. Sono dettagli che è bene notare perché sono tutti comfort che pochi albergatori garantiscono!
Vorrei dedicare un complimento al Titolare ed ai suoi ragazzi per il duro lavoro che svolgono e per come lo svolgono. Sono un albergatore anch'io e so la fatica che c'è dietro, pertanto apprezzo tutti questi piccoli dettagli che nell'insieme, portano a guadagnarsi la quinta stella, che difficilmente concedo. L'Approdo non è per tutti, come sottolinea anche il titolare. Costa un po', ma per quanto mi riguarda, vale ogni centesimo speso. Se ce ne sarà occasione, spero di poter alloggiare nuovamente qui in futuro, perché l'esperienza è stata assolutamente positiva!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
approdoleuca, Proprietario alle Grand Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

La ringrazio di cuore, chiaramente il mio più grande business non è il fatturato ma i complimenti. Grazie ancora e spero di riaverLa ancora mio graditissimo ospite.
Carlo Rossi

N.B. Rimarco solo una Sua frase "L'APPRODO NON E' PER TUTTI" è solo per intenditori.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location stupenda, camere di una pulizia impeccabile e colazione ricca.
L'hotel ha una vista mozzafiato sul porto di Leuca, la possibilità di parcheggiare abbastanza comodamente l'auto.
Non trovo nessun difetto a questa struttura, cortesia di tutto lo staff in primis.
Leuca è una perla, un posto non adatto a tutti e l'approdo è ls struttura che più la rappresenta.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici