“Totale relax”
Recensione di Grand Hotel l'Approdo

Grand Hotel l'Approdo
Classificato al n.4 di 6 hotel a Santa Maria di Leuca
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Oggi è l'ultimo giorno di una splendida settimana trascorsa in questo bellissimo albergo di S. M. di Leuca. Non potevamo scegliere posto migliore per le vacanze estive. Otre ad essere colllacoto in una posizione strategica, perchè a due passi dal lungomare e dal santuario/faro, offre una bellissima vista sul porto turistico. È dotato di una bellissima piscina e di una bellissima terrazza/ristorante con vista mare. Il personale è di altissimo livello, attento, disponibile e gentile. Vi consiglio di scegliere questo posto se avete intenzione di trascorrere qualche giorno nella bellissima S. M. di Leuca. Saluti.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
approdoleuca, Proprietario alle Grand Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Grazie Sig. Carmine,
sono felice si sia trovato bene nella ns. casa. Spero di riaverLa ancora ns .gradito ospite.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo un "gruppone" di persone (che già non è facile organizzare), ma nonostante ciò, la pazienza e la cortesia degli splendidi ragazzi che lavorano qui, resta la stessa.
L'albergo si divide in due piani, il primo con camere un po' più di lusso, appena ristrutturate ed il secondo, con stanze un po' più "antiche", ma tutto sommato accoglienti e tranquille. Io alloggiavo nella stanza 202.
I servizi: l'albergo dispone di una piscina con vista sulla marina di Leuca e da cui si vede il faro, che è davvero suggestivo. Il bar della piscina ha prezzi davvero onesto considerando il contesto ed i ragazzi che ci lavorano sono tutti gentili, sempre con il sorriso. A colazione idem, tutti i ragazzi sono sempre sorridenti e pronti ad esaudire ogni richiesta. In particolare una ragazza, Francesca, che ormai ci portava caffè e cappuccini senza che noi li chiedessimo poiché riusciva a ricordarsi di ognuno.. non è semplice! La colazione è in ogni caso ricca e varia e il cibo è molto buono. Il ristorante è già stato oggetto di una recensione sulla relativa pagina. Una nota assolutamente positiva è data dal fatto che nonostante il parcheggio sia piccolo, il personale si fa in 4, facendosi anche lasciare le chiavi, per garantire il parcheggio agli ospiti. Sono dettagli che è bene notare perché sono tutti comfort che pochi albergatori garantiscono!
Vorrei dedicare un complimento al Titolare ed ai suoi ragazzi per il duro lavoro che svolgono e per come lo svolgono. Sono un albergatore anch'io e so la fatica che c'è dietro, pertanto apprezzo tutti questi piccoli dettagli che nell'insieme, portano a guadagnarsi la quinta stella, che difficilmente concedo. L'Approdo non è per tutti, come sottolinea anche il titolare. Costa un po', ma per quanto mi riguarda, vale ogni centesimo speso. Se ce ne sarà occasione, spero di poter alloggiare nuovamente qui in futuro, perché l'esperienza è stata assolutamente positiva!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
approdoleuca, Proprietario alle Grand Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

La ringrazio di cuore, chiaramente il mio più grande business non è il fatturato ma i complimenti. Grazie ancora e spero di riaverLa ancora mio graditissimo ospite.
Carlo Rossi

N.B. Rimarco solo una Sua frase "L'APPRODO NON E' PER TUTTI" è solo per intenditori.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location stupenda, camere di una pulizia impeccabile e colazione ricca.
L'hotel ha una vista mozzafiato sul porto di Leuca, la possibilità di parcheggiare abbastanza comodamente l'auto.
Non trovo nessun difetto a questa struttura, cortesia di tutto lo staff in primis.
Leuca è una perla, un posto non adatto a tutti e l'approdo è ls struttura che più la rappresenta.

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo momento l'Hotel l'Approdo si è rivelato un buon albergo.
Abbiamo alloggiato nella parte ristrutturata e la camera era pulita spaziosa.
Il servizio ottimo è tutto il personale è davvero molto cortese.
Un solo appunto...il parcheggio!
Non molto spazioso e poco adatto per chi ha auto importanti.
Se posso permettermi un consiglio io farei posti assegnati ed a pagamento..
Comunque mi sento di consigliarlo!

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel che offre una vista spettacolare sul porto ed il mare di leuca.
Dotato di camere spaziose,ben pulite ed il servizio è ottimo.
Personale gentile e cordiale.
Colazione a buffet con ampia scelta.
Consigliato perché ha il parcheggio privato e l'uso della piscina.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa chicca di Santa Maria di Leuca "purtroppo"solo un paio di giorni ma ci siamo trovati benissimo. Struttura bellissima con panorama mozzafiato, organizzata e gestita benissimo capace di soddisfare ogni richiesta nel migliore dei modi(considerando che abbiamo una bambina di 2 anni). Ottimo Ristorante con cucina tipica salentina in alcuni piatti rivisitata ma che ti fa vivere i sapori di questa splendida terra. Unica pecca prezzi un po' troppo cari del bar nella spettacolare piscina che sembra proiettata nel mare aperto! Comunque per il resto davvero una bellissima struttura nella quale spero di tornare presto

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
approdoleuca, Proprietario alle Grand Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Grazie Antonio,
Lei ha colto perfettamente il ns. spirito di fare turismo. Siamo una famiglia allargata e cerchiamo di rendere il soggiorno dei ns. ospiti il più confortevole possibile.
Grazie ancora e spero di riaverLa ancora ns. gradito ospite.

Recensito 31 luglio 2017

In convenzione manifestazione ho molto apprezzato la disponibilità, elasticità e la grande gentilezza di tutto il personale ai vari settori in particolare; Daniele.
La struttura centrale panoramica ma riservata al punto giusto. Costruzione dal romanticismo anni 70-80 molto ben tenuta. Offe una piscina non grade ma con confortevoli zone e bar riposo fresco anche nelle giornate caldissime. Parcheggio privato e ombrato zona ricreativa piccoli decentrata alle stanze che godono di una quasi completa riservatezza. Perla, la ristorazione: colazione, ristorante dove anche il menù turistico ti fa sentire un primo cliente. Complimenti alla professionalità dello Cheff cucina ma in particolare al Metre e tanti collaboratori ovunque cortesi ed essenziali. Anche gli amici dell'uomo prenotati ricevono ospitalità. Non sono un cliente qualunque ma ex lavoratore alberghiero e con esperienza specifica!

Ha soggiornato a: Luglio 2017

Eustacchio,
la ringrazio per gli elogi e le gratificazioni che ha dispensato alla mia casa. Ma la ringrazio sopra tutto per i complimenti che ha fatto ai miei ragazzi. Siamo una famiglia numerosa, 31 addetti e ci adoperiamo per la completa soddisfazione del cliente.
Abbiamo le ns. pecche ma come dico sempre l'Approdo non è per tutti, è come Leuca, o lo ami o lo odi.
Spero di rivederLa presto

Hotel Montecallini
N. 1 di 3 a Marina San Gregorio
A 14,9 km
Callistos Hotel & Spa

Conosci Grand Hotel l'Approdo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel l'Approdo

Indirizzo: Via Panoramica 1, 73040 Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Castrignano del Capo > Santa Maria di Leuca
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 hotel in Santa Maria di Leuca
Fascia prezzo: 89 € - 236 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel l'Approdo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel l'Approdo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel L'Approdo Santa Maria Di Leuca, Puglia
Hotel Approdo Leuca